Problema accensione minimo a freddo 159 2.4

Se accellero su N la macchina va bene sale di giri normale e il nanometro del turbo sale normale non fa fumo sembra tutto normale ma non va piu di 2000 giri

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
Il motore è in recovery, il motivo senza un examiner non lo possiamo dire....

Se accellero su N la macchina va bene sale di giri normale e il nanometro del turbo sale normale non fa fumo sembra tutto normale ma non va piu di 2000 giri

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

debimetro

Manicotto intercooler

Tubicino depressione turbina.

Basta una singola stupidità del genere e la centralina blocca.

Ecco la diagnosi....... Catalizzatore intasato non ha rigenerato, lunedì la lascio e faccio togliere tutto egr catalizzatore e corpo farfallato, mi hanno chiesto dai 350 euro ai 400 che ne dite

La rigenerazione è stata fatta la macchina adesso va bene e l'errore tolto, io faccio togliere il catalizzatore così basta rigenerazioni

La rigenerazione è stata fatta la macchina adesso va bene e l'errore tolto, io faccio togliere il catalizzatore così basta rigenerazioni

il filtro del particolato era intasato??
Oppure proprio il catalizzatore??

Perché sono due componenti completamente diversi e separati

Non credo che toglieranno il corpo farfallato anche perché altrimenti non vedo come potrebbe funzionare il motore.

Più che altro la modifica idonea consiste nel rimuovere il filtro del particolato; la valvola di ricircolo egr pulendo accuratamente tutto il collettore di aspirazione.

Ultima modifica:
X