Problema accensione minimo a freddo 159 2.4

Per me sono tantissimi, soprattutto se te lo sostituiscono con il tubo che su ebay costa sulle 40 50 €

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ma bisogna necessariamente rimappato, e anche bene!
La mappa in se stessa non costa nulla, ma la professionalità del programmatore si!

Non so esattamente come faranno so solo che sono bravi e costicchiano è l'importante che non ho più problemi

- Informazione Pubblicitaria -
Non so esattamente come faranno so solo che sono bravi e costicchiano è l'importante che non ho più problemi
Rimozione fisica Kat e DPF con tubo dritto, riprogrammazione centralina con chiusura elettronicamente egr (abbastanza semplice) e rimozione, da mappa, di rigenerazioni e tutto ciò che concerne di sensori del filtro (non è alla portata di tutti)....

• Like
Reactions: kormrider
  • Like
Speriamo bene vi terrò aggiornati

• Like
Reactions: vito159
Non penso che lo smontano eliminano dalla centralina lattuatore e bloccano le swirl aperte
Sei il lavoro si fa da centralina si esclude la gestione delle swirl che restano sempre aperte e non si deve smontare niente. Sicuramente se si deve smontare il collettore per pulirlo conviene levare gli sportellini.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il kat e dpf sono nello stesso barilizzo sotto il pianale....prima parte è Kat, poi filtro antiparticolato....
Purtroppo non si può togliere quest'ultimo senza togliere il kat per cui preparati ad una bella puzza allo scarico....
Non fartelo svuotare o bucare, sostituisci lo con un tubo dritto, è disponibile in Alfa come ricambio....
Vedrai con collettore di aspirazione pulito, egr chiusa e senza DPF ti sembrerà di guidare un'altra auto con 30 CV in più....
ma no è illegale??? e l'omologazione?

Si deve fare una mappatura per non andare in rigenerazione?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
si cmq devi mappare anche se in qst caso vai solo a rimuovere la gestione delle rigenerazioni ed a evitare che ti compaia l'errore in centralina (non essendoci più letture sullo stato del dpf)

• Like
X