Per me sono tantissimi, soprattutto se te lo sostituiscono con il tubo che su ebay costa sulle 40 50 €
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
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Rimozione fisica Kat e DPF con tubo dritto, riprogrammazione centralina con chiusura elettronicamente egr (abbastanza semplice) e rimozione, da mappa, di rigenerazioni e tutto ciò che concerne di sensori del filtro (non è alla portata di tutti)....Non so esattamente come faranno so solo che sono bravi e costicchiano è l'importante che non ho più problemi
Si, esattamente....per non far partire le rigenerazioni e per non far rilevare errori provenienti dai sensori del filtro....
Sei il lavoro si fa da centralina si esclude la gestione delle swirl che restano sempre aperte e non si deve smontare niente. Sicuramente se si deve smontare il collettore per pulirlo conviene levare gli sportellini.Non penso che lo smontano eliminano dalla centralina lattuatore e bloccano le swirl aperte
ma no è illegale??? e l'omologazione?Il kat e dpf sono nello stesso barilizzo sotto il pianale....prima parte è Kat, poi filtro antiparticolato....
Purtroppo non si può togliere quest'ultimo senza togliere il kat per cui preparati ad una bella puzza allo scarico....
Non fartelo svuotare o bucare, sostituisci lo con un tubo dritto, è disponibile in Alfa come ricambio....
Vedrai con collettore di aspirazione pulito, egr chiusa e senza DPF ti sembrerà di guidare un'altra auto con 30 CV in più....
si cmq devi mappare anche se in qst caso vai solo a rimuovere la gestione delle rigenerazioni ed a evitare che ti compaia l'errore in centralina (non essendoci più letture sullo stato del dpf)