Problema agli abbaglianti

Se non hai un minimo di conoscenza sulla regolazione dei fari, ti sconsiglio di metterci mano. Rivolgiti ad un elettrauto perché vanno solo regolati. Ma se vuoi farci vedere la situazione attuale, devi fare delle foto. Una con anabbaglianti, una con solo abbaglianti, cioè modalità lampeggio è una con abbaglia e anabbaglianti. Mettiti di fonte ad un muro

Tra poco passo dall'elettrauto se mi risolve vi faccio sapere, altrimenti provvedo a mandarvi delle foto cosicchè da consigliarmi sulla situazione. GRAZIE VURT

• Like
Reactions: VURT
Facci sapere

• Like
Reactions: John-147
- Informazione Pubblicitaria -
Se è antipatico e caro... Cambia... Cambiare è la soluzione giusta, per qualsiasi problema [emoji6]

EH solo Salvatore non saprei dove andare, un altro di strada non c'è purtroppo e il tempo tra lavoro e svago non c'è perchè quando smonto stanno tutti sempre chiusi, infatti da questo ci vado sempre in chiusura e puntualmente mi fa la faccia storta :( sarà per questo che con me è antipatico e pare che non abbia mai voglia eppure sto coglio.. ogni volta per le stupidaggini gli chiedo sempre quant'è? E lui tipo per un po di grasso nella portiera mi fa: 5 euro. Ki te vviecchio:D:confused:

EH solo Salvatore non saprei dove andare, un altro di strada non c'è purtroppo e il tempo tra lavoro e svago non c'è perchè quando smonto stanno tutti sempre chiusi, infatti da questo ci vado sempre in chiusura e puntualmente mi fa la faccia storta :( sarà per questo che con me è antipatico e pare che non abbia mai voglia eppure sto coglio.. ogni volta per le stupidaggini gli chiedo sempre quant'è? E lui tipo per un po di grasso nella portiera mi fa: 5 euro. Ki te vviecchio:D:confused:
Capito... Il minimo per una prestazione professionale...per tutto il resto c'è sempre... YouTube Docent

Capito... Il minimo per una prestazione professionale...per tutto il resto c'è sempre... YouTube Docent

X