Problema Alfa 147 : deriva a destra

Re: 147 con deriva a destra! Auto irreparabile!

Caspita mi sembra troppo strano... no comment
 
Re: 147 con deriva a destra! Auto irreparabile!

Mamma mia......questa più che una notizia è una "gaffe" vera e propria.....

Così si rischia di buttare fango sulla serietà del gruppo FIAT.....
 
Re: 147 con deriva a destra! Auto irreparabile!

Io andrò a Mi Manda Rai Tre, è l'unico modo per rendere noto il comportamento di questi signori del...!!!

La serietà è gia buttata sul fango:
- dopo 1 mese dall'acquisto: sincronizzatore della 2° marcia KO (anche premendo la frizione a fondo, durante l'innesto il cambio "grattava");
- a 21.000 km: dischi anteriori ovalizzati, non volevano autorizzare la sostiutuzione perchè l'impianto frenante è garantito fino a 20mila km;
- 3 volte: cruise control non funzionante;
- a dicembre 2007: motore limitato a 3500 giri in 5° e 6° (dente storto sulla distribuzione che faceva aspirare aria + del dovuto alla turbina e ciò fece deformare il sensore);
- pochi giorni fa: usura anticipata del giunto omocinetico; semialbero anteriore dx e sx, crociere semi-albero.

Totale fermo tecnico: 60 gg!!!

Può essere affidabile il marchio del biscione???
 
Ultima modifica:
Re: 147 con deriva a destra! Auto irreparabile!

Io andrò a Mi Manda Rai Tre, è l'unico modo per rendere noto il comportamento di questi signori del...!!!

La serietà è gia buttata sul fango:
- dopo 1 mese dall'acquisto: sincronizzatore della 2° marcia KO (anche premendo la frizione a fondo, durante l'innesto il cambio "grattava");
- a 21.000 km: dischi anteriori ovalizzati, non volevano autorizzare la sostiutuzione perchè l'impianto frenante è garantito fino a 20mila km;
- 3 volte: cruise control non funzionante;
- a dicembre 2007: motore limitato a 3500 giri in 5° e 6° (dente storto sulla distribuzione che faceva aspirare aria + del dovuto alla turbina e ciò fece deformare il sensore);
- pochi giorni fa: usura anticipata del giunto omocinetico; semialbero anteriore dx e sx, crociere semi-albero.

Totale fermo tecnico: 60 gg!!!

Può essere affidabile il marchio del biscione???

direi che hai preso un auto alquanto sfigata fin dalla nascita. Cmq anche a me non hanno sostituito i dischi in garanzia perchè ovalizzati....

per il resto non posso lamentarmi. hai chiamato l'assistenza clienti alfa per aprire una pratica vero?
 
Re: 147 con deriva a destra! Auto irreparabile!

Non so che dire...fai comunque bene a lamentarti e a chiedere giustizia.....

Non saprei con precisione, ma....Il caso Pomigliano colpisce ancora....
 
Re: 147 con deriva a destra! Auto irreparabile!

Portali in tribunale... Prima o poi ti dovranno rendere conto...!!!
Ciao e in bocca al lupo.
(comunque la tua nasona é veramente sfigatissima... sarà stata assemblata a Pomigliano il venerdì pomeriggio l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie estive!!)
 
Salve. Anche io con il medesimo problema, mi hanno sostituito in garanzia: scatola dello sterzo, braccetto snistro anteriore, svariate convergenze, pneumatici nuovi ma l'auto tutt'ora (147 blackline) tira paurosamente a destra. Sono disperato, l'officina mi odia.
 
Re: 147 con deriva a destra! Auto irreparabile!

anche la mia tira paurosamente a destra, sono disperato, mi hanno cambiato tutto sulla mia 147 ora non vogliono piu vedermi...
 
Ciao,ancheio ho lo stessoproblema con la mia.ho comprato una 147 q2 e appena esco dal concessinario mi metto in tangnziale e ...sorpresa,la macchina va paurosamente a destra.ma di brutto anche.allora prima di tutto sono andato alla alfa che dopoavermi prvto la macchina avendo riscontratoil problema mi hanno detto di ritornare dopo qualche giornoper fre delle verifich sui pneumatici.soccome l'auto e' nuova ,avendo il magone,sono andato da unamigo gommaio che mi ha smontato i pneumatici,li ha cambiati di posto e cosi alla prova sccessiva la macchina andavadritta.ora aspetto di portarla all alfa per farmi cambiare i pneumatici che sono in garanzia...spero!!! hanno appena 950 km.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'e' qualcun altro che ha il problema di deriva a destra del 147 q2?