[PROBLEMA/ALTERNATIVE] Vano Radionavigatore

perfetto ottima idea!!!! grazie

Per fortuna che non potrò far parte del club cassetto sciolto ... :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: ... e pensare che ero rammaricato del mancato cassettino ( pensa te che sciocco ... :lol2: )

- Informazione Pubblicitaria -
fortunatamente questo club ancora non si è formato ;)
cmq anche col tom tom hai un piccolo coperchio dietro la porta :lol2:

Noi non possiamo ridere più di tanto......
Con altissime temperature il nostro nav.potrebbe rifiutarsi di salire :smiley_001:

Noi non possiamo ridere più di tanto......
Con altissime temperature il nostro nav.potrebbe rifiutarsi di salire :smiley_001:

fino a quando è in garanzia non mi preocccupo piu di tanto... e cmq se le temperature all'interno del radionav sono eccessive per motivi di sicurezza rimane spento fino a quando non scendono
tanto cmq a me l'estate sta perennemente in garage...poi nel caso tra parabrezza termico e parasole le plastiche all'interno non si dovrebbero deformare.
ma cmq io ho un biennio di esperienza...e fino adesso tutto ok :)hail:), tranne l'incidente con lo spoiler.

fino a quando è in garanzia non mi preocccupo piu di tanto... e cmq se le temperature all'interno del radionav sono eccessive per motivi di sicurezza rimane spento fino a quando non scendono
tanto cmq a me l'estate sta perennemente in garage...poi nel caso tra parabrezza termico e parasole le plastiche all'interno non si dovrebbero deformare.
ma cmq io ho un biennio di esperienza...e fino adesso tutto ok :)hail:), tranne l'incidente con lo spoiler.

Mera curiosità ed OT : ...se lecito, che incidente ?

X