problema autoradio 1 din ALPINE

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,148
146
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
ragazzi ho un bel problema...ieri sera quando stavo tornando a casa mi si è ammutolita l autoradio e non va piu...cioe l autoradio rimane accesa ma l audio non esiste piu come se fosse su mute...cosa potrebbe essere successo?

prova a vedere nelle impostazioni se per sbaglio hai disattivato l'amplificazione interna

ho provato in tutti i modi e niente...non va...non riesco a capire cosa diavolo sia successo....

- Informazione Pubblicitaria -
si c'è anche nel titolo che è alpine :p dico che modello di alipne

ah scusami....ALPINE CD-103BT quella con bluethoot e usb

hai sistema BOSE? non è che si è scollegata l'interfaccia?

eh magari avessi il sistema bose :p non so davvero cosa sia successo ragazzi sto diventando matto :( piu che altro senza autoradio è come un tabagista senza sigarette :(

cmq adesso indipendentemente dal modello,secondo me, i motivi del blackout possono essere 3.
1)Inavvertitamente hai disattivato l'amplificazione interna(poco probabile)
2)Sono saltati i finali dell'autoradio (molto probabile)
3)Magari col calore del condotto aria,che passa sul retro dell'autoradio,si sono rovinati i cavi e per questo non funziona (poco probabile)

le soluzioni possibili sono
1)Riattivare dal menù dell'autoradio l'amplificazione (basta guardare il manuale)
2)Portare l'autoradio in assistenza o al limite comprare un'amplificatore esterno.
3)sostituire i cavi con dei nuovi o eliminare solo la parte danneggiata dei cavi e applicare una protezione per il calore

X