Problema avviamento motore

BUNĂ! Zapada asistentului, sunt Alfa Romeo Giulia Veloce 2019, vreau masina, masina este stricata, butonul este scos, apare bateria masinii ca masina sa ma faca fericita sa dau motorului unul nou, si O sa scot bateria daca motorul electric este din cauza unei probleme.pornirea si nimic,ce stii?
 
Buongiorno io la tua identica auto e li ho sostituiti. Non erano così. Poi senza smontare il paraurti togli la ruota c'è l'apertura e sopra sono montati un po' scomodità ma adesso per fortuna va dopo un'anno e mezzo 🤦‍♂️

Si ho visto che si accede dal passaruota, io ho smontato il paraurti perché ho montato una protezione metallica sul radar.

Ciao, anche i miei non erano così ... vedi foto in qualche mio post fa. In forum esteri ho visto foto di altre Giulia che li hanno inseriti n un box di plastica come lo Stelvio .... penso come li hai tu ... In produzione sono state usate diverse soluzioni.

A dirla tutta la mia Giulia é del 2017 ed io l'ho acquistata usata con circa 34mila km nell'ottobre del 2020, quindi sono il secondo proprietario.

Da ricerche fatte ho avuto modo di vedere che l'auto era intestata ad Alfa romeo come uso privato, quindi Immagino che fosse un auto di rappresentanza 🤔.
So anche per certo che é stata assicurata dall'ottobre 2017 all'ottobre 2018, quindi ha circolato per un anno o poco più.

Visto il passato potrebbe essere che ha avuto dei richiami/aggiornamenti prima che la rivendessero? 🤔
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se usano targa prova possono fare migliori di km senza assicurazione non vuol dire nulla che non è stata assicurata.. se è intestata a concessionaria o officine.. fosse provato ovviamente se non è stata assicurata difficilmente è stata usata…
 
  • Like
Reactions: kormrider