Il sito mi riporta solo per motorizzazioni V6 quindi per la mia non va bene
Salve ragazzi, a me ha preso gioco importante nell'accoppiamento che hanno i pezzi sulla sinistra della foto. Il pezzo a sinistra in basso accoppia nel foro appena sopra all'elemento numero 8.Allora smontando il tunnel centrale del gtv ho avuto accesso alla base della leva e ho trovatoil meccanismo che si vede nella immagine ,io penso che i vari giochi si siano creati dove c'è il componente numero 6, la sfera in teflon dove poggia la leva, e le varie boccole di comando e selezione alla fine del meccanismo vicino al cambio ma ormai in alfa questi pezzi non si trovano più nuovi,ma solo usati allo sfascio,ma usurati non servono più a nulla.
Visualizza allegato 158088
Sulla mia prima ho dovuto cambiare il selettore.ciao a tutti, da un paio di mesi ho questo problema sulla mia gtv 2.0 ts del '96. le marce una volta innestate spesso non escono piu! la leva è proprio bloccata! lo fa soprattutto in terza o in quarta! a frizione tirata se do un po di gas poi si sbloccano ed escono! premetto che ho cambiato entrambe le pompe frizione e l'olio cambio è a livello! cosa puo essere??