Problema cambio tct

Si spero di risolvere che ti giuro è da due mesi che sto così…
Come sta andando? Hai poi risolto?

Ciao @Wal94
C'è un utente che ha praticamente lo stesso problema che avevi tu... Hai per caso risolto e come?
Ciao steve, allora sì ho risolto alla fine o meglio ne sto uscendo è stato un bagno di sangue, il mio meccanico mi ha preso la macchina per 2 mesi per testare se fosse la meccatronica oppure il cambio ed alla fine è emerso che era il cambio che non andava, c’è stata una perdita d’olio che si è vista solo una volta smontato tutto il cambio e tale olio ha imbrattato le doppie frizioni rendendo inutilizzabile il cambio, ho dovuto spendere un botto per rimetterlo a posto e la macchina dovrebbe tornarmi finalmente in settimana. Morale della favola evitare il cambio tct dell’alfa che causa troppi problemi.

• Like
Reactions: kormrider e ARSteve
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao steve, allora sì ho risolto alla fine o meglio ne sto uscendo è stato un bagno di sangue, il mio meccanico mi ha preso la macchina per 2 mesi per testare se fosse la meccatronica oppure il cambio ed alla fine è emerso che era il cambio che non andava, c’è stata una perdita d’olio che si è vista solo una volta smontato tutto il cambio e tale olio ha imbrattato le doppie frizioni rendendo inutilizzabile il cambio, ho dovuto spendere un botto per rimetterlo a posto e la macchina dovrebbe tornarmi finalmente in settimana. Morale della favola evitare il cambio tct dell’alfa che causa troppi problemi.
Scusa se chiedo, un botto quantificato in che cifra?..

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie @Wal94.
Giusto per capire, nel primo post ho letto che dicevi che è stato rabboccato l'olio perché il livello era basso. Si trattava proprio dell'olio del cambio e non di quello del robottino, giusto?
Di che anno è la tua Giulietta?

X