problema carburazione alfa 75 turbo

i cavi candele sono nuovi cosi come le candele (golden Louge 25 HL). come si registra invece la vite che regola il passaggio dell'aria alla valvola supplementare?? (se non ricordo male qualcuno l'ha girata cercando di regolare il minimo alla pina messa in moto dopo il restauro)::cop::
 
a motore freddo dovresti far arrivare il regime minimo a 1200 giri circa,diciamo da 1100 a 1200 va bene,quando a motore caldo la valvola si chiude però devi restare dai 950 ai 1000 giri,se hai un tubo che trafila aria o una fascetta lenta di questa parte del circuito potresti infiltrare aria e smagrire il titolo della miscela,cavi e candele anche se nuovi potrebbero non fare bene contatto o scaricare,purtroppo le Golden non sono esenti da difetti.............vedi se sono tutte dello stesso colore in modo di risalire a un dato di carburazione,con la misura del CO se hai un trafilamento nello scarico ottieni delle letture degne di una vettura catalizzata :rolleyes:,se ti scarichi i manuali dalla craig's list o da alfa 75 info hai tutti i valori di riferimento e le tecniche di officina :),altrimenti se vuoi ti posso fotocopiare un paio di manuali specifici della turbo che ho tra le mani in italiano,ma sono gli stessi che ci sono in rete .:blink:.
 
ok adesso va molto meglio.ancora non sono riuscito a far controllare i CO ma lo farò al più presto. grazie a tutti per i consigli e l'aiuto dato.
 
controllato i segni sugli alberi, messo in fase spinterogeno con la stroboscopica (anticipo 9° giusto??). regolato il minimo a caldo e poi la vite della valvola aria supplementare a freddo. ditemi se ho fatto bene.
 
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:) Impeccabile,se usi benzina normale va bene anche 8°,sennò trai un po di beneficio con la V power o con degli additivi che migliorano il titolo della benzina del tipo octane booster. .:blink:.