ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,563
- 27,047
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Boh sinceramente non lo so, magari con qualche marca o specifica di trasferimento dati particolare funziona. Approfondirò con qualcuno che ne sa sicuramente più di me e se ho notizie le riporto.Insomma...hanno barato!
Beh dai, anche se usi il formato flac, che occupa molto spazio, ci stanno comunque una valanga di canzoniGrazie a tutti, nel mentre cercherò una chiavetta da 32.
Comunque è assurdo
Eh beh certo, hai usato una qualità molto alta. Probabilmente potrebbe accorgersene qualcuno della differenza con un orecchio assolutamente perfetto, ma soprattutto in un ambiente completamente insonorizzato. Un auto per quanto sia insonorizzata, ha sempre un rumore di fondo che disturba l'ascolto. Io generalmente uso mp3 VBR per ottimizzare.Per un "ambiente" come quello dell'auto il formato più conveniente è l'mp3 a 320 kbps e in questo formato ci sta una valanga di roba. Ho fatto un po di test e pur con l'impianto HK non c'è un miglioramento significativo nell'usare FLAC rispetto a MP3 a 320 kbps.
cos'è un programma?Eh beh certo, hai usato una qualità molto alta. Probabilmente potrebbe accorgersene qualcuno della differenza con un orecchio assolutamente perfetto, ma soprattutto in un ambiente completamente insonorizzato. Un auto per quanto sia insonorizzata, ha sempre un rumore di fondo che disturba l'ascolto. Io generalmente uso mp3 VBR per ottimizzare.