Problema Clima Bizona

Buongiorno ragazzi nei prossimi giorni farò il lavoro, sostituzione motorino miscelatore di sx su giulietta, non so ancora il costo vi farò sapere
Alla fine quanto hai speso?
 
Buongiorno a tutti, fatto riparare motorino miscelatore di sinistra. Lima bi zona giulietta. Costo del motorini 60 euro marca valeo, per sostituirlo a dovuto smontare l'intero cruscotto(pazzesco) in AR mi avevano chiesto 800 euro ( follia pura) lavoro fatto da un mio amico meccanico ed elettrauto 240 euro di manodopera con garanzia 2 anni. Speriamo duri
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Buongiorno a tutti, fatto riparare motorino miscelatore di sinistra. Lima bi zona giulietta. Costo del motorini 60 euro marca valeo, per sostituirlo a dovuto smontare l'intero cruscotto(pazzesco) in AR mi avevano chiesto 800 euro ( follia pura) lavoro fatto da un mio amico meccanico ed elettrauto 240 euro di manodopera con garanzia 2 anni. Speriamo duri

Ciao... Ti ricordi più o meno dove si trovava il motorino che hai cambiato?...
Si trova proprio all'interno di tutto il cruscotto o nella parte bassa?...
 
Ciao pitblade pultroppo il motorino regolazione clima di sx non si può smontare se non tiri giù tutto il cruscotto (una cosa pazzesca un lavoraccio) il mio amico ci ha provato ma e solo riuscito a smontarlo ma poi non è riuscito a rimontato e ha dovuto tirare giù tutto, aimè abbiamo scoperto che tutto il blocco motore aria condizionata è prodotto in cina(una cazzo di macchina italiana con pezzi cinesi} tutto in plasticaccia, mi ha rassicurato dicendo che non è solo il gruppo fca ma ormai sono tutte così le auto tra i 10 e 20 mila euro qualità scarsa
 
Ciao pitblade pultroppo il motorino regolazione clima di sx non si può smontare se non tiri giù tutto il cruscotto (una cosa pazzesca un lavoraccio) il mio amico ci ha provato ma e solo riuscito a smontarlo ma poi non è riuscito a rimontato e ha dovuto tirare giù tutto, aimè abbiamo scoperto che tutto il blocco motore aria condizionata è prodotto in cina(una cazzo di macchina italiana con pezzi cinesi} tutto in plasticaccia, mi ha rassicurato dicendo che non è solo il gruppo fca ma ormai sono tutte così le auto tra i 10 e 20 mila euro qualità scarsa

Quello era ovvio e scontato xD
Comunque non si tratta del motorino che é destra dei pedali?... Nel fianco del tunnel lato guidatore?... (in realtà quello che non mi funziona é al lato passeggero)...
 
Motorino lato passeggero si può sostituire senza smobtare tutto il cruscotto (questo è quello che mi ha detto il mio amico elettrauto) dove si trova onestamente di preciso non so darti indicazioni
 
Motorino lato passeggero si può sostituire senza smobtare tutto il cruscotto (questo è quello che mi ha detto il mio amico elettrauto) dove si trova onestamente di preciso non so darti indicazioni

Se riesci a chiedere a lui come, mi saresti di grande aiuto :)
 
, QUOTE="Pitblade, post: 1770788, member: 109614"]Se riesci a chiedere a lui come, mi saresti di grande aiuto :)[/QUOTE]aAl momento è in ferie appena ci vediamo, mi faccio spiegare bene e provo a darti qualche consiglio
 
, QUOTE="Pitblade, post: 1770788, member: 109614"]Se riesci a chiedere a lui come, mi saresti di grande aiuto :)
aAl momento è in ferie appena ci vediamo, mi faccio spiegare bene e provo a darti qualche consiglio[/QUOTE]

Okappa... Grazie mille.. Ci conto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto