Problema climatizzatore

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Corrado.., 31 Maggio 2019.

1. Produzione dicembre 2019 la vedo dura...

2. Sorry, dicembre 2018 e immatricolata maggio 2019. Anche il mio software ma ancor di più hardware funziona male.....
    Aggiorno sul gasolio: stamattina accendo motore, esco dal garage, scendo e gran cantata di fumo e odore di bruciato....
    Alzo il mio vetro e scende poi si blocca come se fosse la protezione anti schiacciamento.,,,,
    Non vado oltre nella mia telenovela.....
    Urcocan quanti puntini .....

buona giornata

3. L hai presa nuova o usata?
    Indipendentemente da questo, portala a far vedere.

4. Sono già tre volte che la faccio vedere. In una occasione a settembre c'era pure un perito fiat e per lui era tutto ok.
    Auto nuova! Ora anche il sedile passeggero fa un movimento in più ogni volta che pigio sulle memorie. Il sensore vocale a volte non capisce ciò che dico. Ieri si è bloccato ed ero senza volume al completo. Stamattina era ok. Non parlo degli scricchiolii che ho sistemato in autonomia.
    Macchina sfigata forse, capita!

5. Mi spiace.
    Io vengo da 20 anni di diverse serie 3, e vuoi per un motivo o per l altro, ero molto timoroso di passare ad alfa.
    Non nego che la nomea fiat, o il mio pregiudizio se vuoi, abbia influenzato molto il mio pensiero pre acquisto.

Adesso ho ca 23.000 km e non ho mai avuto nessun problema (e dicendolo mi gratto [emoji846]) ne meccanico ne elettronico ne elettrico, niente di niente, solo soddisfazioni.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Retrovisori Esterni Elettrocromici - Problema? Elettronica 12 Febbraio 2019
Problemi elettronici vari Elettronica 30 Ottobre 2018
Problema infotainment spegnimento improvviso Elettronica 4 Aprile 2018