Problema Climatizzatore

Ciao a tutti...
scusate ma io devo ancora provare se funziona il climatizzatore,adesso che fa freddo la temperatura di aria calda è impostata a 25 gradi,per provare l'aria condizionata basta che schiaccio AC senza diminuire i gradi?
 
Ciao a tutti...
scusate ma io devo ancora provare se funziona il climatizzatore,adesso che fa freddo la temperatura di aria calda è impostata a 25 gradi,per provare l'aria condizionata basta che schiaccio AC senza diminuire i gradi?

Diminuisci, diminuisci...fino a LO...
 
Tra 2mila anni quando la razza umana sarà estinta ormai da tempo gli extraterrestri troveranno Pasqualino ibernato... È sarà l'unica prova della nostra esistenza passata... Siamo tutti con te Pasqualí :lol2:
 
Tra 2mila anni quando la razza umana sarà estinta ormai da tempo gli extraterrestri troveranno Pasqualino ibernato... È sarà l'unica prova della nostra esistenza passata... Siamo tutti con te Pasqualí :lol2:

Veramente così potente?...oggi provo...ahahahahah....
 
Ci vediamo tra 2 mila anni...
 
Salve.
Espongo il mio problema, per vedere se rientra nella casistica del sensore antibrina.
Premesso che ogni tanto il clima non mi memorizzava la temperatura prima dello spegnimento della macchina (problema risolto con un aggionamento da parte dell'officina), ora ho notato un altro problema. Il clima non riesce a mantenere la temperatura.
Impostato su auto ad una temperatura, spara o aria calda o fredda facendo uscire l'aria più o meno a giro dalla varie bocchette dell'aria (sopra-centrale-sotto).
Potrebbe essere il sensore il problema?
Stasera inoltre l'ho fatta collegare da un altro meccanico all'odb, il quale ha rivelato l'errore "miscelatore lato destro verso massa", ne sapete qualcosa?
Grazie mille a tutti
uppo il messaggio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto