azzz ... Babbo Natale non mi ha ascoltato ..... hahahahahah
un uomo, un mito, un perché :hail::hail::hail:
Ciao.Ciao e benvenuta tra noi. Sicuramente c'è qualche anomalia che solo loro possono individuare. Fai sostituire anche il filtro antipolline
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho una giulietta 1.6 distinctive.
Ipotizziamo che metto la temperatura a 19°.
Parto e l'aria arriva calda. Dopo un po' (circa 10-15 min) l'aria è, così mi sembra, fredda. Mi è capitato che chi viaggiasse con me mi dicesse che faceva freddo nonostante inizialmente si stesse bene.
Ho fatto presente il problema all'alfa che, dopo aver verificato il sensore (secondo loro funziona), mi ha detto che è normale così. Hanno misurato la temperatura in uscita e segnava circa 6-7 gradi in più di quanto da me impostato anche se sembrava fredda al tatto (confermato dal meccanico alfa).
Premettendo che se l'aria esce a 25 gradi, al tatto, la sento ovviamente fredda, io mi aspettavo che di sentirla sempre calda e, quindi, l'aria fosse più calda?
Sbaglio? Qualcuno di voi l'ha mai provato.
Mi sono sempre scordato di provare a fermarmi, aspettare un minuto e ripartire. Se è normale mi dovrebbe praticamente subito rimettere aria "fredda" se c'è un problema mi rifà lo stesso gioco di prima, ossia 10-15 min di aria calda e poi fredda. Giusto?
è normale così?
Ho fatto presente il problema all'alfa che, dopo aver verificato il sensore (secondo loro funziona), mi ha detto che è normale così. Hanno misurato la temperatura in uscita e segnava circa 6-7 gradi in più di quanto da me impostato anche se sembrava fredda al tatto (confermato dal meccanico alfa).