Ho anche io problema con climatizzatore e credo sia proprio il sensore antibrina. Qualcuno ha una foto del sensore antibrina??? Un codice per ordinarlo??? ...possiedo una giulietta immatricolata a marzo 2011.
Ciao a tutti, per la fine del mese scadrà la garanzia, e da ieri il climatizzatore ha un funzionamento alternato, caldo/freddo, leggendo tutto il thread penso di avere il problema del sensore di brina, prenotato l'auto per intervento il 22/06/2015 e la garanzia ufficiale scade il 29/06/2015, mi è stato proposto di prolungare la garanzia per 2 anni e 60000 km (maximum care) adesso la vettura ne ha 17005, costo di 720€, penso che la farò.
Vi terrò informati degli sviluppi sulla riparazione.
Ciao a tutti è stato effettuato l'intervento, allego copia del documento con i codici degli interventi.Salve portato la vettura in assistenza, responso: hanno ordinato il sensore cosidetto antibrina, appena arriva il ricambio, mi richiamano per il montaggio.
A fine intervento relaziono eventuali novità.
Ciao a tutti è stato effettuato l'intervento, allego copia del documento con i codici degli interventi.