Problema Climatizzatore

Ma spendere due euro seguendo il consiglio datoti, no?

E normale che gela perché non sente la temperatura condensa. ...
Ma una temperatura molto più alta compressore al massimo.
Una prova ci sta però viaggiando così i consumi vanno alle stelle provare per credere.
Ciao

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Francesco 1982
Eddai ragazzi, a quale pro tutte ste risposte piene di saccenza a mo di presa per il culo e sti discorsi di soldi!!! É ovvio che in caso lo sostituisco, dicevo solo per battuta e si capiva dagli 8mile smile...ogni tanto fatevela na risata che la vita é breve e parecchio amara!!!

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Io non sono stato saccente ti ho semplicemente detto cosa succede tecnicamente e ti ho suggerito anche il sensore equivalente. Ho semplicemente dato un parere come per tutti i consigli dati in precedenza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Like
Io non sono stato saccente ti ho semplicemente detto cosa succede tecnicamente e ti ho suggerito anche il sensore equivalente. Ho semplicemente dato un parere come per tutti i consigli dati in precedenza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi ha tratto in inganno quel "bravo" a inizio messaggio...peace & love ;)

Scusate...ma voi quando utilizzate il climatizzatore cliccate su AC?...quanti gradi mettete?...schiacciate automatico?perchè vorrei anche io fare una verifica se funziona tutto bene,come mi consigliate di procedere?...grazie mille

Scusate...ma voi quando utilizzate il climatizzatore cliccate su AC?...quanti gradi mettete?...schiacciate automatico?perchè vorrei anche io fare una verifica se funziona tutto bene,come mi consigliate di procedere?...grazie mille

Ciao Pasqualì :) guarda io personalmente me ne sono accorto mettendo il clima con AC attivo ovviamente, ricircolo attivo, i gradi a 18/20 e sentivo botte di freddo e subito dopo caldo e cosi via, l ho provato anche mettendo su LO(max raffreddamento) e stessa cosa...alche arrivato a casa sono sceso dalla macchina e mi sono accorto che il compressore attaccava e staccava cosi il giorno dopo ho tirato fuori il famoso sensore e lasciato fuori per un 8ore e il compressore pompava a manetta senza problemi...ora l ho rimesso dentro e sembra che tutto funzioni nella norma ;)

• Like

Io full auto su 23/24 gradi

Full auto e 22°

X