Problema con 156, auto si spegne in marcia

Alghe nel serbatoio ??????? :eek:


Finalmente ho risolto, il problema era la pompa posteriore in quanto a causa della formazione di alghe nel serbatoio lei si inchiodava. Speriamo che non mi abbia causato altri problemi..

eh beh certo con il gasolio di merda che vendono in quelle cisterne sporche dei distributori ci ritroviamo questi sono i risultati...
 
eh beh certo con il gasolio di merda che vendono in quelle cisterne sporche dei distributori ci ritroviamo questi sono i risultati...
Si hai ragione, quando il meccanico mi ha fatto vedere mi è venuto un nervoso, visto quanto ci fanno pagare il gasolio...
 
  • Like
Reactions: andyxrace
Si hai ragione, quando il meccanico mi ha fatto vedere mi è venuto un nervoso, visto quanto ci fanno pagare il gasolio...
Anche io ho trovato il filtro del serbatoio molto molto sporco Però il mio problema era poi la pompa ad alta pressione è già montata sul motore Comunque ho dato una bella pulita tutto Eh sì ci vendono proprio del gasolio marcio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi è capitato di vedere qualche truschetto che facevano alcuni autisti di autocisterne carburanti ,
si fregavano la benzina , per compensare la mancanza in litri rabboccavano con gasolio e per compensare
la mancanza del gasolio riempivano con acqua .
In una cisterna da 30.000 litri 20 litri di "mischiatura" non danno problemi immediati ma se rabboccassero
la benzina direttamente con l'acqua di problemi ne uscirebbero eccome .