Problema con la mia amata 145 1.4 TS Junior

oh perfetto!...la mia profezia apocalittica alla fine può andare a fan.......uloooo!:cool:...sono contento, alla fine il problema è causato dal maledetto debimetro!

Sono l'uomo più felice sulla faccia della terra!!! Per fortuna non era niente di grave...:)
Grazie dei tuoi consigli che mi sono stati preziosi e del supporto morale in questi ultimi giorni! :cool:
 
Sono l'uomo più felice sulla faccia della terra!!! Per fortuna non era niente di grave...:)
Grazie dei tuoi consigli che mi sono stati preziosi e del supporto morale in questi ultimi giorni! :cool:

Figurati, non c'è di che!....."semper fidelis" per un Fratello Alfista.:grinser002:
 
Onorevole Roberto, come da te consigliato ho smontato un mio vecchio debimetro estraendo il sensore. Solo che non riesco a capire quale sia il numero di serie esclusivo del sensore.
Nello specifico io riporto due sigle, rispettivamente poste una sulla parte circolare del sensore, mentre l'altra sulla piastrina nera in plastica dove vi è il marchio Bosch.

- sulla parte tubolare del manicotto il codice debimetro è: 0 280 217 102


Mentre all'interno, il solo sensore presenta queste due diciture:

- 027 291 (scritto sulla parte circolare dove vi sono le guarnizioni);


- sulla piastrina centrale lungo l'asse longitudinale del sensore riporta il marchio:

BOSCH

771 18 1 A

106

Made in Germany

Quale tra queste due sigle è il numero di serie corretto?

Volevo postare alcune foto del pezzo, ma non mi è possibile a causa di un malfunzionamento del Forum.
 
Onorevole Roberto, come da te consigliato ho smontato un mio vecchio debimetro estraendo il sensore. Solo che non riesco a capire quale sia il numero di serie esclusivo del sensore.
Nello specifico io riporto due sigle, rispettivamente poste una sulla parte circolare del sensore, mentre l'altra sulla piastrina nera in plastica dove vi è il marchio Bosch.

- sulla parte tubolare del manicotto il codice debimetro è: 0 280 217 102


Mentre all'interno, il solo sensore presenta queste due diciture:

- 027 291 (scritto sulla parte circolare dove vi sono le guarnizioni);


- sulla piastrina centrale lungo l'asse longitudinale del sensore riporta il marchio:

BOSCH

771 18 1 A

106

Made in Germany

Quale tra queste due sigle è il numero di serie corretto?

Volevo postare alcune foto del pezzo, ma non mi è possibile a causa di un malfunzionamento del Forum.

Se guardi solo il numero sul manicotto, e per il kit di sensore e manicotti. Alfa fa pagare un occhio. Se vai da Hyundai e gli chiedi per un debimetro di una S Coupe, uguale al 0 280 217 102 e costa molto meno.
 
Il modello del sensore non mi risulta su I miei documenti.

Carica le foto usando photobucket. C'e anche l'app per android.

Io continuo a cercare.
Di che anno e la tua 145?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il modello del sensore non mi risulta su I miei documenti.

Carica le foto usando photobucket. C'e anche l'app per android.

Io continuo a cercare.
Di che anno e la tua 145?


Purtroppo non ho photobucket, e le foto le carico dal pc perchè le ho salvate nell'hard disk.

Allora la mia 145 è stata immatricolata il 12/02/1998, ma inserendo il numero di telaio su eper, ho scoperto che è stata prodotta dalla fabbrica nel dicembre 1997.

Comunque ti riporto il numero di telaio: 02168136 (va bhe c'è tutta la sigla prima di ZAR e tutti gli zeri!!) codice motore: AR 33503