Marche, per ora ho trovato 2 ditte italiane che mi danno un "rigenerato" a 2600 iva inclusa e uno usato su b-parts a 1800€ da un'auto di 61000kmin che regione abiti?
Marche, per ora ho trovato 2 ditte italiane che mi danno un "rigenerato" a 2600 iva inclusa e uno usato su b-parts a 1800€ da un'auto di 61000kmin che regione abiti?
ok, purtroppo sei troppo lontano da Biella dove c'è un ottimo produttore di cambi. Tra i due mi permetto di consigliati quello rigenerato, almeno vai sul sicuro che hanno fatto tutte le verifiche.Marche, per ora ho trovato 2 ditte italiane che mi danno un "rigenerato" a 2600 iva inclusa e uno usato su b-parts a 1800€ da un'auto di 61000km
non è da escludere che possa avere anche solo 61 km, potrebbe arrivare da un auto "scuola" o semplicemente da un auto incidentata in prova.Sinceramente di chiedere di fare il Frankestain ai meccanici della mia zona per 300-400€ in meno non mi pare il caso.. 61km è molto strano, forse saranno 61000, comunque prenderò quello e vediamo che succede. Non posso rischiare con quello della BMW, anche perchè spesso le descrizioni sono fuorvianti. Vi farò sapere
non è mai normale che i cambi facciano "qualche rumore"... non sono cambi di 70 anni fa senza sincronizzatori!!!Si, considera che avevo fatto "controllare" il cambio a 2 meccanici che mi hanno detto "è normale che può fare qualche rumore", era palese che c'erano dei problemi ma non ci hanno voluto mettere le mani, e io avrei pagato pure, boh...