Problema dopo aver montato batteria agm su Giulietta

In A, a velocità costante compresa tra...e..., per pochi secondi, etc. etc.
In pratica l'unica volta che ho provato ad usarla con la massima attenzione, applicazione e sfruttandola al massimo, i camion che trasportavano maiali tra Mantova e Cremona mi sfanalavano perchè non li intralciassi...
Però, ad andatura da pensionato col cappello che gira solo la Domenica in Panda, ho fatto quasi 15 Km con un litro
😂😂😂
Sana invidia perché comunque i 15 al litro li avrebbe fatti lo stesso anche con tutte e due le bancate... scannandola poi, beve addirittura meno del twin spark.. e considerando i cavalli al galoppo...

Sana invidia perché comunque i 15 al litro li avrebbe fatti lo stesso anche con tutte e due le bancate... scannandola poi, beve addirittura meno del twin spark.. e considerando i cavalli al galoppo...
Penso anch'io lo stesso, altrimenti non si giustificherebbero i 9 Km/L che faccio da quando l'ho comprata, come media generale.
Se viaggi in autostrada e non hai voglia di fare il "di più" consuma meno del 280 CV, IMHO.
Viaggia in souplesse...

Post 1649

L'avventura completa
:)

Una Giulia QAC? ad Aria Compressa? una specie di flobert? spari ogni tanto ma quando spari tiri giu' un rinoceronte...

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Penso anch'io lo stesso, altrimenti non si giustificherebbero i 9 Km/L che facci da quando l'ho comprata come media generale.
Se viaggi in autostrada e non hai voglia di fare il di più consuma meno del 280 CV, IMHO.
Viaggia in souplesse...

Post 1649

L'avventura completa
:)
Non mi sono perso MAI una puntata...

• Like
Reactions: MPP
  • Like
Reactions: Cristian. S
Cazzo si e ripresentato il problema o fatto anche un video pero peccato che non posso caricarlo

• Like
Reactions: kormrider
X