Problema dopo aver montato batteria agm su Giulietta

Buttalo su CazzTube

Dove cazzo posso ordinare sta merda su internet

Allegati

• B127F6A1-403B-4BE2-B45F-A18EE3EAE0D7.jpeg
    B127F6A1-403B-4BE2-B45F-A18EE3EAE0D7.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 101
Cazzo si e ripresentato il problema o fatto anche un video pero peccato che non posso caricarlo
Herr Passanisi
il suo è un caso disperato. Ma @kormrider è piu' ostinato delle avversità. forse pero' è meglio che lei faccia l'intervento in videoconferenza, come un'operazione a Cuore Aperto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica:
Quanto vorrei poter riuscire a studiare il metodo per toglierlo definitivamente fuori dai coglioni.. ha rotto veramente sta porcheria... c'è una strage in giro...

Passa, prova a staccarlo e vedi che succede.. se la batteria la carica sempre oppure no.. male che vada resta il cazz and stop non disponibile... e Sti Cazzi... a questo punto..

Dalle Cronache...

Attenzione forse dalla terra di Crodile dundee c'è speranza... si narra di un reset...

Sana invidia perché comunque i 15 al litro li avrebbe fatti lo stesso anche con tutte e due le bancate... scannandola poi, beve addirittura meno del twin spark.. e considerando i cavalli al galoppo...
@MPP, pero', dai: la scena bucolica dei maiali in libera transumanza nelle lande cremonesi che grugnicono all'unisono coprendo il suono del V6, ridotto a 3+3, e ti si affiancano. "scusi Dottore, vuole darsi una mossa? dobbiamo arrivare a Cremona entro sera!". e .." ma che cacchio di fretta avete? la strada, tanto, è segnata!".. in lontananza le insegne del salumificio Pezzi di Viadana.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
lo staccato ad auto messa in moto e noto che le luci del conta chilometri e delle plafoniere lampeggiano velocemente come se manca corrente

lo staccato ad auto messa in moto e noto che le luci del conta chilometri e delle plafoniere lampeggiano velocemente come se manca corrente
Prova con il reset... se non riesci, prima di andare a buttare via 80 euro per sto cornuto vai in alfa ufficiale e digli di fare il riallineamento....

• Like
Reactions: Cristian. S
pero', dai: la scena bucolica dei maiali in libera transumanza nelle lande cremonesi che grugnicono all'unisono coprendo il suono del V6, ridotto a 3+3, e ti si affiancano. "scusi Dottore, vuole darsi una mossa? dobbiamo arrivare a Cremona entro sera!". e .." ma che cacchio di fretta avete? la strada, tanto, è segnata!".. in lontananza le insegne del salumificio Pezzi di Viadana.
So io dove li portavano... a Busseto, Nelle Terre di Verdi località (Madonna Prati) volgarmente ribattezzata dal sottoscritto smadonna porci... landa piatta e desolata tra cappa e zanzare

presso il centro lavorazione carni: annoni s.p.a
... altro lurido lager per povere Bestie... Auschwitz e Mauthausen
a confronto erano parchi giochi... mai vista tanti Tir stra carichi di merda e di maiali.. impressionante... senza tregua
..
ci ho lavorato per l'ampliamento di un ALA (qualcosa come 10 000mq > impianto elettrico) sono state solamente 3 settimane ma mi son sembrati 3 anni... a MAI PIÙ.. uscivo di la la sera pregno di quel tanfo liquamoso dei Gugnen...

al confine con soragna (che nome e che località insulsa come i loro sceriffi rosco p coltrane della polizia locale).. altra località che mi sta molto sui C@glioni a partire proprio dagli sceriffi.. già sentire e rimembrare solo il nome mi nuoce...

S O R A G N A .. UN MISTO TRA LA SORCA E LA GNAGNA DE LI LORO MADRI...

So io dove li portavano... a Busseto, Nelle Terre di Verdi località (Madonna Prati) volgarmente ribattezzata dal sottoscritto smadonna porci... landa piatta e desolata tra cappa e zanzare

presso il centro lavorazione carni: annoni s.p.a
... altro lurido lager per povere Bestie... Auschwitz e Mauthausen
a confronto erano parchi giochi... mai vista tanti Tir stra carichi di merda e di maiali.. impressionante... senza tregua
..
ci ho lavorato per l'ampliamento di un ALA (qualcosa come 10 000mq > impianto elettrico) sono state solamente 3 settimane ma mi son sembrati 3 anni... a MAI PIÙ.. uscivo di la la sera pregno di quel tanfo liquamoso dei Gugnen...

al confine con soragna (che nome e che località insulsa come i loro sceriffi rosco p coltrane della polizia locale).. altra località che mi sta molto sui C@glioni a partire proprio dagli sceriffi.. già sentire e rimembrare solo il nome mi nuoce...

S O R A G N A .. UN MISTO TRA LA SORCA E LA GNAGNA DE LI LORO MADRI...
ho appena cenato. servi tu il digestivo?

X