Problema erogazione Alfa 156 1.8 Ts

Discussione in 'Twin spark' iniziata da Alfabibi83, 7 Giugno 2014.

1. Ma dai, il mio attuale è ancora originale (19 anni), poverino...
    Comunque, originale (BOSCH) o FACET (eddai, Made in Italy!)?

2. No purtroppo sui twin spark gli unici debimetro che funzionano sono i Bosch.

3. Qualche posto dove acquistare il solo sensore, per intenderci senza il barilotto, a prezzi umani? Si accettano consigli!

4. Metti Bosch...barilotto o meno la differenza col bosch sarà 10 euro

5. Insomma, un bel costo. Noto che pure FACET non scherza (entrambi intorno ai 100 euro).
    Domani provo l'extrema ratio: spruzzo alcool isopropilico. Ormai tentar non nuoce.

6. #16kormrider,25 Gennaio 2020
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2020
    Ragazzuoli domanda da 1 milione di dollari.
    @Melo81

Ma che Voi sappiate , è possibile aumentare la pressione della benzina su sti TwinSpark???

Ma Non è un "valore fisso"? Intendo dire "preimpostato" dalla capacità di portata della pompa benzina che spinge a 3.5 Bar
    e dal relativo regolatore di pressione che tra l'altro non ha alcuna regolazione in questo senso... o No??? Mi sbaglio??

Io non credo, ma vorrei chiarire questo dubbio perché stamattina sono rimasto un po' così...mi è rimasta questa perplessità accompagnando un amico con la sua 156 1.8 in un'officina e ho sentito proferire codeste teorie al meccanico....

A Melo81 piace questo elemento.
  7. Che so io sul regolatore se si batte un po’ con bussola si carica un pelo la molla è qualcosa di pressione aumenta poi secondo me per aumentare abbastanza la pressione bisogna cambiare regolatore e avere la pompa che ha una bella pressione...

A kormrider piace questo elemento.
  8. Ti ho già risposto nell'altra discussione

A kormrider piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
156 1.8 problema Twin spark 7 Gennaio 2019
Debimetro cambiato... risolti 2 problemi nato 1 nuovo Twin spark 19 Novembre 2018
Problema Valvola Termostatica / Termostato Twin spark 10 Gennaio 2018