Problema fanaleria anteriore Alfa 156

xultimox

Alfista principiante
7 Luglio 2008
68
0
6
34
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
allora intano ti consiglio di fare questa prova: smonta la plastica sotto il volante e prova a staccare il connettore del devioluci e mettilo in quello nuovo cosi da poter fare tutte le prove del caso e senza smontare mezza macchina...
nel caso in cui risolvi, allora dopo passa a smontare il volante come da guida qui di seguito consigliata...https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/10056-156-smontare-volante-airbag.html
mi raccomando prima di operare stacca la batteria ed attendi qualche minuto...

ok grazie di tutto...domani lo farò con calma e ti farò sapere :)

xultimox

Alfista principiante
7 Luglio 2008
68
0
6
34
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( nn ho risolto un bel nulla...provato il devioluci e nulla...smontato il fanale e puliti i connettori...e ancora nulla....ieri prndo una buca e mi si accende un faro:(
aiutooooooooooooooooooo

C

celicared

Utente Cancellato
rimangono solo due cose da controllare: tutta la cavetteria e a mali estremi la centralina!
rivolgiti ad un elettrauto a sto punto

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
26
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
rimangono solo due cose da controllare: tutta la cavetteria e a mali estremi la centralina!
rivolgiti ad un elettrauto a sto punto

Quoto..inoltre,secondo me,ci potrebbero essere anche dei problemi con i portalampade,magari sono difettosi oppure danneggiati..

xultimox

Alfista principiante
7 Luglio 2008
68
0
6
34
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
preso appuntameto con l'elettrauto....venerdì mattina si dedica alla mia alfa :D

xultimox

Alfista principiante
7 Luglio 2008
68
0
6
34
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
no ancora nnha controllato la centralina e io da solo nn saprei fare nulla :) venerdì la lascio

xultimox

Alfista principiante
7 Luglio 2008
68
0
6
34
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ragà problema risolto :) erano i cavi in uscita dalla centralina dei fusibili...aveva gli spinotti larghi

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente