Problema fanaleria anteriore Alfa 156

allora intano ti consiglio di fare questa prova: smonta la plastica sotto il volante e prova a staccare il connettore del devioluci e mettilo in quello nuovo cosi da poter fare tutte le prove del caso e senza smontare mezza macchina...
nel caso in cui risolvi, allora dopo passa a smontare il volante come da guida qui di seguito consigliata...https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/10056-156-smontare-volante-airbag.html
mi raccomando prima di operare stacca la batteria ed attendi qualche minuto...

ok grazie di tutto...domani lo farò con calma e ti farò sapere :)
 
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( nn ho risolto un bel nulla...provato il devioluci e nulla...smontato il fanale e puliti i connettori...e ancora nulla....ieri prndo una buca e mi si accende un faro:(
aiutooooooooooooooooooo
 
rimangono solo due cose da controllare: tutta la cavetteria e a mali estremi la centralina!
rivolgiti ad un elettrauto a sto punto
 
rimangono solo due cose da controllare: tutta la cavetteria e a mali estremi la centralina!
rivolgiti ad un elettrauto a sto punto

Quoto..inoltre,secondo me,ci potrebbero essere anche dei problemi con i portalampade,magari sono difettosi oppure danneggiati..
 
preso appuntameto con l'elettrauto....venerdì mattina si dedica alla mia alfa :D
 
no ancora nnha controllato la centralina e io da solo nn saprei fare nulla :) venerdì la lascio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragà problema risolto :) erano i cavi in uscita dalla centralina dei fusibili...aveva gli spinotti larghi