Problema fari xeno Alfa GT After market

croccante

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2010
3
0
1
41
rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti i cuori alfa sentite sono nuovo e chiedo gia subito hihihi che disastro cmq ho un problemino coi fari ho montato delle centraline alla macchina con luci xeno 6000k all'inizio tutto ok adesso da un po mi succede la seguente cosa appena accendo le luci dopo un po sene spegne una a volte anche l'altra iniziano a fare intermittenza (tipo accendi e spegni velocemente) e poi si staccano del tutto.. pero' se entro in macchina giro e riaccendo il comando delle luci ripartono ma sempre dopo una 30" di secondi si rispengono vi e mai capitato ? io ho pensato che fossero le vibrazioni ma anche ad auto spenta lo fa lo stesso ho provato a sbattere le centraline ma nn e cambiato nulla a sto punto le ho legate per bene ma succede uguale.. ma non so piu che fare sinceramente sto diventando pazzo cerco aiuto dai piu esperti al max cambio le centraline tanto le lampadine o vanno o non vanno nn credo che abbiano difetti anche perche muovendo i fili nn staccano...
puo' essere un problema al devio luci? puo' essere le centraline che appena riscaldano si spengono? nn so non so non so attendo vst notizie grazie di tutto
 
Le centraline potrebbero essere difettose,sono in garanzia giusto?Cambiale.
 
sii infatti l'unico problema sn le centraline consiglio le grandi e nn le slim perchè danno problemi
 
Ciao croccante, ho letto la tua disavventura spero di esserti utile con le mie descrizioni, prima di cambiare le centraline, prova questi: .KIT CONDENSATORI PER XENON - Fuzion® - kit xenon - sensori di parcheggio massima qualità e non solo! ti serviranno per la stabilizzazione delle tensioni sulle centraline, come diceva Morrys, ti consiglio di nn mettere le centraline slim ma le grandi http://www.effe-tech.com prova questo sito ha centraline buone ad un'ottimo prezzo io ne ho prese due coppie da loro fari e fendinebbia, se poi riesci a trovarli su ebay ti puoi aggiudicare le loro centraline ad un prezzo intorno ai 45 euro.

Prova in questi modi, vedi come va, mi raccomando non ci giocare troppo con le mani, tra i cavi di giunzione delle luci e le centraline rischi una scarica di 24K volt!!!!!!! ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao...a me è capitato un paio di volte e ogni volta ho risolto sostituendo le lampade...