problema fari xenon di serie su 156

Re: problema fari xenon su 156

scusate se non mi sono presentato...sono fabio da lecce 26 anni...potete aiutarmi a risolvere il problema che ho postato precedentemente..grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: problema fari xenon su 156

ciao,ho montato un kit xenon su un'alfa 156 jtd del 2000 (ho sostituito i fari originali con dei fari di concorrenza della "depo"), ora ho un problema, quando faccio gli abbaglianti un'anabbagliante xenon (destro o sinistro) si spegne ..sapreste dirmi come mai e come risolvere questo spiacevole inconveniente,grazie

Se usi la funzione cerca,c'è un'intera discussione che parla dei kit xenon aftermarket,dello loro problematiche e della risoluzione ad esse.
https://forum.clubalfa.it/estetiche...t-xenon.html?highlight=installazione+kit+xeno
 
io no riesco a trovare nessuna discussione dove spiega precisamente cosa bisogna fare,se gentilmente mi indichi tu il link..grazie
 
Re: problema fari xenon su 156

scusate se non mi sono presentato...sono fabio da lecce 26 anni...potete aiutarmi a risolvere il problema che ho postato precedentemente..grazie

Ciao Fabio...tranquillo quando si è nuovi ce un pò di smarrimento...cmq per presentarti passa da qui
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum apri una tua nuova discussione con un tuo titolo ecc....

Dato che sei pugliese mi farebbe piacere che ti unissi a noi alfisti pugliesi ad agosto...qui trovi tutto
https://forum.clubalfa.it/sud-ed-isole/15082-raduno-estivo-agosto-degli-alfisti-pugliesi-3.html
grazie ciaooo
 
Cacchio, in Alfa mi hanno detto cheil problema probabiolmente è la centralina di accensione del faro, se così fosse Alfa non da il ricambio della sola centralina, ma TUTO IL FARO COMPLETO!!!! :eek:

Per la modica cifra di 900 Euro circa lo prendo ........... :BoccaAperta:

oppure devo avere la fortuna di trovare una 156 in uno sfaciacarrozze da dove recuperare il pezzo!!!! :mad::cool:


Cavoli, che sfiga!!
 
Re: problema fari xenon su 156

Attenzione alle centraline,verificate che gli attacchi siano uguali,anche perchè vi ricordo che è il faro sinistro a comandare il destro.


Non ho capito la storia del faro sx che comanda il DX, me la spiegheresti?:rolleyes:
 
stefo77, se guardi su ebay c'è un tizio che vende i fari originali allo xeno, prova a contattarlo, magari ti aggiudichi l'asta ad un prezzo ragionevole..
spero ti possa interessare e scusate l'intromissione..
 
stefo77, se guardi su ebay c'è un tizio che vende i fari originali allo xeno, prova a contattarlo, magari ti aggiudichi l'asta ad un prezzo ragionevole..
spero ti possa interessare e scusate l'intromissione..



Grazie mille per la dritta, per ora mi hanno cambiato "solo" la lampadina e se il problema non si ripresenterà pagherò solo quella, se invece si ripresenta mi sa che mi guarderò in giro per trovare soluzioni tipo eBay per risparmiare un po.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: problema fari xenon su 156

Attenzione alle centraline,verificate che gli attacchi siano uguali,anche perchè vi ricordo che è il faro sinistro a comandare il destro.


Non ho capito la storia del faro sx che comanda il DX, me la spiegheresti?:rolleyes:

é semplice M@urizio,il faro sinistro semplicemente ha i comandi di acecnsione e abblagio anche del destro,è un cablaggio unico, restano separati solo i fili dei livellatori. Dal mio faro sinistro,partono i cablaggi che vanno al destro. Nelle 156 con fari normali,invece sono due linee distinte. Magie dello xeno. Anche se lo trovo un po' scomodo.