problema fari xenon di serie su 156

non sono le lampade usurate che creano questo problema perchè io le ho cambiate e si è ripresentato. ne tanto meno era il faro che ho sostituito in garanzia...ma nada de nada. l'ispettore dell'alfa ha detto che la casa non può risolvere! le centraline non rilevano default per loro tutto ok ma a me si spengono alternativamente i fari. gli ultimi sviluppi invece, sembrerebbe, che vengano sostituite in garanzia proprio le centraline..la prossima settimana ne saprò qualcosa in più e vi aggiornerò.
 
Re: problema fari xenon su 156

Ciao stefo77 anche io o il tuo stesso difetto. E ti posso dire che non riguardano le lampadine xenon, ma il faro che e difettoso.
 
scusate se m'intrometto,siccome ho anch'io una 156 con fari xenon originali,cosa sapete dirmi per quato riguarda il tremolio della luce?
 
Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dirmi che tipo di attacco hanno le lampade originali ? Ho anch'io il problema del faro che si spegne dopo un pò poi se riaccendi si riillumina per spegnersi di nuovo dopo qualche minuto.E' difficile smontare le lampadine ? Avendo appena comprata la 156 non sono ancora pratico.
 
Salve a tutti, purtroppo anche la mia auto ha un faro xenon morto, inizialmente si spegneva e riaccendendo i fari ripartiva anche lui, ma ora e' proprio deceduto, mi sono recato all'alfa e sorpresa!!!!! 410 euro tra lampada e centralina nuova, belli questi fari che "dovrebbero" durare almeno 10 anni, comunque morale della storia, sto pensando di cambiare entrambi i fari con i nuovi modelli a led, completi di kit xenon, per 439,00 euro più eventuale montaggio. Avete una soluzione migliore??? Grazie mille. Ciao a tutti.
 
salve a tutti, io ho lo stesso problema con la 159 mi si è spento il faro sx, ho invertito le lampade ma non è problema di lampade... la macchina non ha ancora 3 anni e 46000 km cosa devo fare? Se è un difetto di fabbrica non dovrebbero sostituirlo in garanzia? e se mi decido a comprare 1000 euro di faro, chi mi garantische che dopo un mese non mi si ripresenti il problema? questo è un problema serio... non indifferente....
 
ciao a tutti vi devo chiedere un grande favore sapete dirmi che modello di lampadine allo xeno la mia alfa 156 giugiaro sw sport con fari originali alfa ho sentito d2s ! vero?vi ringrazio in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sono le d2s.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori