Io ho lo stesso problema, 147 1.9 jtdm 120 con 17000 km, saltellamento della vettura in frenata, chiamato il numero verde, aperto una pratica per sostituzione dei dischi ovalizzati in garanzia, passato in un'officina alfa romeo di foligno (pg) per ben tre volte e morale della favola mi contatta l'ispettore di zona e mi dice che mi avrebbero rettificato i dischi a loro spese ed io avrei dovuto pagare le pastiglie per una spesa di circa 100 euro, cosa che io ho rifiutato in quanto ritengo che deve essere tutto a loro spese e nonj è ammissibile che su una vettura di appena un anno con 17000km sia impossibile ovalizzare i dischi a meno che questi sinao difettosi, anche perche in 14 anni di patente con quattro macchine non mi è mai capitato di ovalizzare i dischi, poi è da notare il fatto che se riconoscono la rettifica dei dischi a loro spese non vedo perchè io mi dovrei pagare le pastiglie.
in ogni modo ho anche spedito una raccomandata a torino al servizio clienti fiat-alfa ed una copia a quattroruote, ass.consumatori di perugia e mimandaraitre.
Se qualcuno di voi che ha il mio stesso problema mi vuol contattare forse tutti insieme potremmo sbloccare questa situazione, anche perche vedo che il problema è molto frequente.