Problema fumo bianco Alfa GT JTS

ciao,scusate ma il mio meccanico sulla 156 jts non ha trovato il filtro e mi ha detto che non c'e,sapete dirmi dove' grazie anticipatamente.ciao

scusate ancora non ho specificato il filtro e' della benzina.ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti,rispondendo a maurizio ho risolto con l'additivo in quanto la macchina mi andava proprio male ,minimo irregolare,fumo bianco,spegnimento in autostrada e strattoni durante accelerazioni.ciao a tutti gli alfisti.:blink:.
 
Ciao, il JTS non ha il filtro della benzina :)
ne ha uno incorporato nella pompa ed uno nel serbatoio (non sostituibili).

saluti
 
La mia GTV oggi ha fatto una fumata bianca stile elezione del papa in rettilineo a velocità costante... ho accostato temendo il peggio. Ora sfumacchia abbastanza ma il livello dell'olio è ancora lì costante dopo 100km...ma la fumosità permane.
Stasera devo fare dell'autostrada...con le dovute cautele, spero sia solo condensa depositata :confused:
 
a me in questo periodo fa molto fumo... molto fumo bianco, ma nn perdo mai occasione di sciogliere i suoi bei cavalli... preferibilmente dietro qualche diesel!!!
 
Prova a guarda un igrometro e deduci tu quanto vapore acqueo respiri! Il GPL non so se aiuti in questo frangente!

PS: Ai diesel...davanti! Dietro ti prendi un sacco di fumo nero :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia GT fa molto fumo bianco, specialmente a freddo, ma ci mette veramente molto tempo a sparire del tutto. E' normale? Le altre macchine che ho avuto non facevano così (la moto sì).

Grazie a chi mi risponda :)

Ps: l'ho presa usata, quindi non so dire "l'ha sempre fatto"...


Ciao ragazzi anche mi ho la stessa problema..fumo bianco per 10-15 secondi sulle partenze a fredo sia che matina alle 5 anche di pomeriggio...dopo qualche ore di fermo totale...dopo queli nsecondi di fumo bianco con un odore specifico torna a normale(due settimane fa il mecanico mi ha tirato via i inietori mi li ha provato su banco prova...mi ha revisionato i inietori)

Questa e la mia prima machina a diesel...ma proprio sono come un tratore come rumore di motore?
GRAZZZZZZIE