Problema indicatore livello carburante

Ma siccome il serbatoio tiene 58 e di norma non sono riuscito mai a metterci più di 45 litri con indicatore autonomia residua a zero vuol dire che il sistema non è preciso ma ormai mi sono adeguato
Si anche io ho adottato la tua stessa filosofia di "rifornimento". :)

Anche la mia è un my 21 190 rwd. Secondo do me per fare posto ad adblue il serbatoio è più piccolo
Sai che mi son fatto anche io la stessa idea? Anche tirando al rosso i litri che entrano restano lontani dal teorico... Magari sui LUM di quelle nuove hanno aggiornato i volumi... Il primo che prende il MY2023 potrebbe aggiornarci?

- Informazione Pubblicitaria -
Con il diesel e meglio è consigliato non scendere mai sotto 1/4 di serbatoio.. la cp4 aspetta solo di avere poco gasolio scaldare per bene e poi….

• Like
Reactions: Caprone64
Con il diesel e meglio è consigliato non scendere mai sotto 1/4 di serbatoio.. la cp4 aspetta solo di avere poco gasolio scaldare per bene e poi….
Infatti da quando l'ho scoperto, aggiunto al dubbio sull'indicatore, faccio sempre il pieno prima di accendere la riserva

E il problema è che la riserva meno la vedi meglio e almeno 10/15 litri nel serbatoio devono esserci.. poi se succede 1 volta anno non succede niente ma se si va sempre via vuoto alla lunga influisce parecchio..

• Like
Esatto quando sei secco hai dentro ancora più di 10 litri
Magari anche 15 litri

• Like
Ci sono circa 400 post dal 2018
che ripetono la stessa cosa!

• Like
Ok quindi significa che con un auto del 2018 e di 60 mila euri dovremmo fare i calcoli con il contachilometri parziale…… Bha…… come con il mio minicross (malauguti grizzly) di 20 anni fa…. Roba assurda…
Poi é ovvio che non discrimino la Stelvio per questo, per me rimane il miglior Suv in commercio e non lo cambierei affatto.. però cari colleghi vi rendete conto che é davvero IMBARAZZANTE ? Specialmente a confronto con auto crucche degli stessi anni/categoria e prezzo….

X