ciao a tutti e buona domenica!
sono torato dopo uno stop forzato causa mancato internet..
allora tom33imola mi hai dato proprio una bella notizia
ho acquistato proprio un set di cavi facet per 30 euri...che comunque non hanno risolto minimamente il problema tutto come prima.... il riepilogo è:
sostituiti
-cavi candela
-calotta
-candele
-cinghia distribuzione
-pompa della benzina
-tutti i tubetti di depressione
-test compressione 12.5 bar in tutti e 4 i cilindri
-sostituiti gli iniettori con iniettori identici ai miai...stesso codice bosch
-controllate tutte le connessioni sia della centralina (lho completamente aperta per vedere che non ci fossero piste bruciate o qualche componente guasto) che del modulo che si trova sopra al debimetro..stessa storia aperto e controllato e apparentemente è tutto nella norma.
-ho controllato il segnale del sensore della temperatura e i valori sono perfettamente nella norma..cablaggi ok e comunque per scrupolo ho staccato TUTTI i connettori soffiati e ci ho spruzzato del buon wd40 che male non fa.
a sto punto penso che non ci siano tante cose ancora da provare... lo spinterogeno? l'albero ha un pò di gioco ma non credo si possa imputare a lui un problema cosi se no andrebbe sempre a 3 e comunque non si risolverebbe a caldo...
il modulo d'accensione?? in teoria dovrebbe essere che o va o non va sbaglio??
la bobina? vedi sopra...o va o non va
la centralina? inizio seriamente a pensare che sia colpa sua!!
altro non mi viene in mente...
il discorso benzina nell'olio lo sto tenendo d'occhio per ora non cresce il livello...penso dopo aver cambiato gli iniettori..
mi manca da cambiare il filtro della benzina e le 2 valvole, quelle di regolazione di pressione carburante poi ho fatto tutto.
pulitore per impianto di alimentazione stp messo