Appunto, sempre se è capace. E avia u si mova chiu' tardu ca ormai e avellino avia arrivatu a milano cu a marmitta chi fumiava.. e aduva avia u vacia e cumbinato e chida manera? Ormai si fermau da a corsico.. ci mancava pure il viaggio di ritorno da milano ad avellino cu a turbina bruciata..Ma perché non chiedi al meccanico che ti ha fatto il tagliando quanto vuole per fare questo lavoro? Magari compri tu la turbina e fai prendere a lui tutto il resto, sempre se ne è capace e l'ha già fatto. Secondo me facendo così spendi la metà.
Ad u Nord, ma mancu si vannu e fatiganu in dui marito e mugghieri e portano ad a casa 2500 euri puliti ciascuno. E comunque puru douacu jusu lirgiru i prieazzi, ormai si sta livellando dappertutto.Quello che intendo io è: se online questa benedetta turbina rigenerata con tanto di garanzia si trova senza problemi a 300€, mettiamo pure che nuova costa il doppio e quindi si arriva a 600€ come cavolo si arriva a 1800€? Ma voglio mettere pure che sei onesto ed emetti fattura e quindi togliendo l'IVA arrivi a 1.475€, togliendo il costo della turbina (600€) arrivi a 875€ di manodopera? A me sembra tutto assurdo, io non so come fa a vivere una famiglia normale al Nord se non lavorano in due e prendono almeno 1500€ a testa! Scusate l'off topic.
450 euro di differenza non cambiano l'esistenza, soprattutto a fronte della qualità dell'Officina in oggetto, alla quale ti sei rivolto.Ho ritirato la macchina ieri, prezzo finale 1750€ ivato con fattura e garanzia di 24 mesi. Il meccanico mi ha detto che se fuoriesce un po di fumo sono i residui presenti e che dopo un po vanno Via. Devo crederci?