Salve, sono già due volte che lo fa, in pratica viaggiano a una velocità media di 90 chilometri orari, salta fuori il paraolio, in pratica si crea pressione all'interno del motore. Chi mi può aiutare a capire il problema. Grazie
Buongiorno, il motore ha 150.000 km, togliendo il tappo dell'olio non esce fumo è non c'è pressione, il paraolio la prima volta lho messo nuovo, la seconda volta smontando il tutto, ho fatto rientrare il labbro all'interno, riposizionando la molla.Se si crea sovrapressione elevata nel basamento significa che le fasce elastiche/pistoni sono alla frutta.
Più che indicare la velocità a cui viaggi che è poco interessante, è meglio che tu indichi quanti chilometri ha quel motore, lo stato di manutenzione e come fai a rimettere in sede il paraolio....![]()
Buongiorno, si è libero, ho sostituito il filtro dell'olio,naturalmente anche l'olio, perché l'auto lho presa usata, a quanto pare sembra che ho risolto il problemaLo sfiato vapori olio è libero o intasato ?
ho fatto rientrare il labbro all'interno, riposizionando la molla.
A mio avviso è assolutamente impossibile che sovrapressioni nel basamento facciano uscire il paraolio.. più probabilmente sfiaterebbe dall'asta dell'olio.Salve, sono già due volte che lo fa, in pratica viaggiano a una velocità media di 90 chilometri orari, salta fuori il paraolio, in pratica si crea pressione all'interno del motore. Chi mi può aiutare a capire il problema. Grazie