M
mauretto 60
Utente Cancellato
Risultato? Batteria al 100% , (vedi foto 2) , e tensione 14.2 volt , (vedi foto 3), sempre! Anche in piena accelerazione!
Ci ho girato in città per circa un'ora, ho fatto diversi avviamenti, e non si è accesa alcuna spia, ne anomalia ne alcun problema di sorta. L'unica cosa che si può supporre è che il sistema Body, e sensore IBS così "ingannati" facciano sempre caricare la batteria come una normale versione GPL oppure la versione quadrifoglio, che appunto non hanno questo sensore .
A questo punto non servono allineamenti proxy o settaggi di strumentazione diagnostica, e con una spesa prossima a zero, dovresti risolvere anche tu.
Non ti resta che provare e mettere finalmente la parola fine al tuo problema, e goderti una signora batteria AGM.
A proposito di fili,....sono cavi con il rame grande quasi quanto una sigaretta....
Infine ho provato con il solo cavo bianco, ed ha funzionato bene lo stesso. foto 4
Fammi sapere @colex
Ci ho girato in città per circa un'ora, ho fatto diversi avviamenti, e non si è accesa alcuna spia, ne anomalia ne alcun problema di sorta. L'unica cosa che si può supporre è che il sistema Body, e sensore IBS così "ingannati" facciano sempre caricare la batteria come una normale versione GPL oppure la versione quadrifoglio, che appunto non hanno questo sensore .
A questo punto non servono allineamenti proxy o settaggi di strumentazione diagnostica, e con una spesa prossima a zero, dovresti risolvere anche tu.
Non ti resta che provare e mettere finalmente la parola fine al tuo problema, e goderti una signora batteria AGM.
A proposito di fili,....sono cavi con il rame grande quasi quanto una sigaretta....
Infine ho provato con il solo cavo bianco, ed ha funzionato bene lo stesso. foto 4
Fammi sapere @colex