Problema sensori vari giulietta gpl 120 cv del 2018

posso anche farlo ma la macchina non tira neanche a benzina

a te arriva esattamente a meta' la turbina?

Lo fa solo a GPL oppure anche a benzina?

- Informazione Pubblicitaria -
non spinge neanche a benzina ... la tua ?

La mia lo fa sia a benzina che a gpl, sono 5 giorni che va bene, fra poco mi devo aspettare qualcosa, non è continuativo il problema, ti faccio una domanda: spesso giri con poco carburante? Dico questo perché mi sembra che su alcune auto e forse anche la Giulietta ha una funzione sulla centralina inerente legge antimquinento e potrebbe disattivare le prestazioni del motore

no spesso meta pieno di benzina e full gas

Sembra strano , ma questa possibilità esiste, troppa elettronica , i motori hanno Troppi sensori, basta uno che da valori non adeguati e la centralina taglia potenza per preservare il turbo

Allora non è quello il problema , la butto lì, mi viene in mente il sensore fase o giri motore, quello da quei problemi,

Penso anche io che il problema potrebbe essere un tubo o manicotto tagliato, però è difficile individuare questi tagli o piccole crepe, perché in pressione si allargano e la crepa o taglio inizia a perdere aria, una prova che si può fare è mettere in pressione o impianti di tutte le tubazioni e con manometro specifico si vede subito, è un lavoro che fanno i meccanici, e non è così difficile, 40 minuti di lavoro per il meccanico

X