Problema specchietti richiudibili.

Immaginavo, è facile da sostituire? Si può fare da soli o è meglio andare presso il centro assistenza?
Facilissimo. Puoi fare tranquillamente da solo.
 
  • Like
Reactions: VURT e ChrisAlfa91
Ragazzi a me invece funzionava tutto perfettamente
Da ieri sera quando premo per chiuderli
Quello destro si chiude mentre quello sinistro si chiude di poco
Stessa cosa in apertura
Se provo a premere ripetutamente invece il tasto non da segni di vita
Dopo qualche minuto poi torna a funzionare come ho spiegato sopra
È un problema sempre di pulsantiera ?
 
Ciao anch'io stesso problema.
Ho provato a cambiare la pulsantiera (centralina) lato passeggero, dove c'è il pulsante per intenderci, con una che so sicuramente funzionante ma nulla. non si richiudono più...

c'è un fusibile a protezione dei motorini?
ho la batteria un pò al limite (la cambierò a breve) può essere anche quella la concausa?

grazie a chi mi aiuterà...
 
Dopo qualche minuto poi torna a funzionare come ho spiegato sopra
È un problema sempre di pulsantiera ?

E' più probabile sia un problema di motorino... o meglio delle guide indurite dal freddo e dallo sporco.
Tieni presnte che spesso hanno un controllo di coppia che interviene quando lo sforzo diventa eccessivo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: C.C.Roth
c'è un fusibile a protezione dei motorini?
ho la batteria un pò al limite (la cambierò a breve) può essere anche quella la concausa?

Si, ci sono dei fusibili ma quasi mai sono causa di malfunzionamento, se fondono per sovraccarico i motorini non funzionano completamente.

La batteria può essere una concausa a motore spento ma a motore in moto non ha nessuna influenza.
 
  • Like
Reactions: C.C.Roth
E' più probabile sia un problema di motorino... o meglio delle guide indurite dal freddo e dallo sporco.
Tieni presnte che spesso hanno un controllo di coppia che interviene quando lo sforzo diventa eccessivo.
infatti.. ho notato che è iniziato il malfunzionamento in corrispondenza col freddo.. dovrò identificare queste guide ,sapete come si fa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti.. ho notato che è iniziato il malfunzionamento in corrispondenza col freddo.. dovrò identificare queste guide ,sapete come si fa?

Dovrai smontare il pannello... magari prima prova a pulirle e lubrificarle ritraendo completamente il cristallo.