Problema su cerchio...saldatura???

Era un esempio. Torni indietro per gomme Winter.
Oppure perchè non vuoi rinunciare al comfort...o anche perché non vuoi rischiare di danneggiare gomme e magari cerchi a causa delle nostre belle strade..(almeno dalle parti mie)

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Oppure perchè non vuoi rinunciare al comfort...o anche perché non vuoi rischiare di danneggiare gomme e magari cerchi a causa delle nostre belle strade..(almeno dalle parti mie)

e qui ancora una volta si vede come la 159 fosse avanti avendo nei cerchi più grandi pneumatici con spalla cmq alta per mantenere un comfort adeguato, infatti le circonferenze dei vari pneumatici sono differenti

- Informazione Pubblicitaria -
e qui ancora una volta si vede come la 159 fosse avanti avendo nei cerchi più grandi pneumatici con spalla cmq alta per mantenere un comfort adeguato, infatti le circonferenze dei vari pneumatici sono differenti
Beh,la 159 era una berlina sportiva...quindi il comfort era comunque richiesto dal target di mercato a cui si riferiva..

• Like
Reactions: ziopalm
ma ne stiamo ancora parlando? cerchi distrutti, saldati male e con ancora delle crepe in vista. alla prima buca saltano di nuovo.

ma ne stiamo ancora parlando? cerchi distrutti, saldati male e con ancora delle crepe in vista. alla prima buca saltano di nuovo.
Ne stiamo parlando perchè,in caso interessasse a qualcuno la vicenda ho aggiornato le notizie che ho avuto dal venditore...non sto chiedendo più consigli,ma ho chiesto la restituzione e per ora è rimandata.
Mi sembrava doveroso aggiornare quelli a cui può interessare in quanto diversi (come per esempio Camionaro, Ziodaedrico, Metaljacket, None , Gmgunderground e altri) si sono prodigati in consigli,pareri e spiegazioni tecniche,facendomi anche imparare altre cose...trovo invece poco educato w poco utile al forum chi entra,chiede e una volta risolto poi chi si è visto si è visto...
Se poi il 3D non interessa più, scusate se l'ho protratto troppo

A me interessa seguire questo post. Rogopao non ti devi scusare di niente! Sei corretto a raccontare la vicenda dall inizio alla fine

• Like
Reactions: Camionaro e rogopao
Ne stiamo parlando perchè,in caso interessasse a qualcuno la vicenda ho aggiornato le notizie che ho avuto dal venditore...non sto chiedendo più consigli,ma ho chiesto la restituzione e per ora è rimandata.
Mi sembrava doveroso aggiornare quelli a cui può interessare in quanto diversi (come per esempio Camionaro, Ziodaedrico, Metaljacket, None , Gmgunderground e altri) si sono prodigati in consigli,pareri e spiegazioni tecniche,facendomi anche imparare altre cose...trovo invece poco educato w poco utile al forum chi entra,chiede e una volta risolto poi chi si è visto si è visto...
Se poi il 3D non interessa più, scusate se l'ho protratto troppo

a me sembra che non ti fidi ancora di tutti quelli che ti hanno detto che è una fregatura, e aspetti di sentire il tuo gommista.
quei cerchi sono da buttare, non c'è da girarci intorno. più rimandi meno possibilità hai di riavere i tuoi soldi.

Ah questi sono. Belli, ma perché modello 8c? La 8c non li ha mai avuti montati. La 8c li aveva come i miei, che ritengo i più belli.

Comunque rogopao tieni aggiornato il post, a me interessa sapere come va a finire

• Like
Reactions: rogopao
X