Problema su cerchio...saldatura???

A volte spendere qualcosa in più per un nuovo può essere la soluzione più veloce ed economica...conta solo il tempo perso e il mal di stomaco per la seccatura...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Eh,ma se avessi immaginato...probabilmente mi sarei orientato sui turbina che se ne trovano a palate...il problema non è solo il fatto che devo risolvere con sto tizio...ma il fatto che questi sono quasi introvabili usati a meno di 700€...e non volevo arrivare a tanto.. quindi ho pensato fosse un'occasione...

- Informazione Pubblicitaria -
Diffidare sempre delle buone occasioni, spesso sono un'affare solo x chi vende, se nn ci fosse sotto l'inghippo te li avrebbe dati al prezzo corretto di mercato ;)
Si, ma in effetti il prezzo di mercato è 700 € usati perfetti venduti da un negozio/gommista...un privato li vende a circa 550/600..e io avendo visto che lui era uno che lo fa per centinaia di cerchi avendo un autosalone, facesse prezzi migliori...

Ma mi fai vedere il disegno di quasti cerchi?
Modello 8c cioè come i miei?
Quali sono??

Si, ma in effetti il prezzo di mercato è 700 € usati perfetti venduti da un negozio/gommista...un privato li vende a circa 550/600..e io avendo visto che lui era uno che lo fa per centinaia di cerchi avendo un autosalone, facesse prezzi migliori...

L'occasione è solo quando una persona cambia cerchi e gomme seminuove (8-10 mila km)per sfizio di passare a cerchi più grandi.
Ma i rivenditori.....mai.
Interessa solo vendere.

• Like
Reactions: ziopalm
Ma mi fai vedere il disegno di quasti cerchi?
Modello 8c cioè come i miei?
Quali sono??

20170827_122354.jpg

Sono questi

I.tuoi sono i 5 fori non qv

Ultima modifica:
X