beh se vuole venderli deve prima averli in casa! o vende qualcosa che non possiede ?
Un motivo in più per portarglieli indietro al più presto!
Beh,anzitutto monitorerò se rimette l'annuncio...eveidentemente,se dice il vero,mi chiamerà poi per portarglieli..solo che io sono disponibile forse solo il weekend..
Però la cosa mi ha dato fastidio onestamente..ma che me ne deve fregare a ne se li rivendi o no?!?!io i soldi te li ho dati..è vero che li stava vendendo ad un altro..ma non è un problema mio se mi hai dato un prodotto non conforme a quanto mi avevi detto![emoji36]
..qualcosa mi dice che sta cercando di lavarsene le mani e il cetriolo resta a me..
Poi oggi ho chiamato un altro che era un imbecille proprio...aveva due annunci diversi per due treni diversi sempre di questo modello,di cui uno tutti buoni e un'altro 2 buoni e 2 da riparare (ma almeno lo ha scritto subito..)
Solo per capirci che erano 2 annunci che trattavano cerchi diversi dello stesso modello e che i 4 tutti sani li aveva già venduti,ci ho messo una vita...
Poi gli ho spiegato la situazione e gli ho chiesto le foto di quelli danneggiati,A suo dire solo esteticamente (ed anche qua 20 min per capirci)..non vuole fare le foto...allora gli dico:" ok,se poi i danni sono più importanti che facciamo?" Mi dice di comprarli altrove...poi mi dice che fa le foto..bah![emoji44]
Inviato usando
l\' App di ClubAlfa.it