Problema su cerchio...saldatura???

Nessuno scontrino nè altro...li ha venduti come privato.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Sono andato a casa sua e li ha presi dal box (dove ne aveva una miriade)...ma non c'è nessuna prova che me li ha venduti!ho visto i video e ora è abbastanza chiaro che sono rettificato e uno saldato...per il segno sulla razza non credo sia una cricca perché è superficiale e sta nel mezzo dell'atttaccatura della razza.
Ora,la mia domanda è:Se non riesco a restituirli,è pericoloso tenerselo magari facendo rifare per bene quello saldato e mettendo gomme nuove?
Tralasciando che io ho sbagliato a non guardarli per mezz'ora lì è che lui è disonesto...gomme e fregatura a parte,è pericoloso?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Io con quelle gomme NN ci camminerei. I cerchi , se girano dritti possono anche andare MA controlla bene la razza esterna se è un graffio oppure una crepa xkè dalla foto NN si capisce. :cool:


--------------------------------------------------------------------

Mi correggo
Visualizza allegato 146745
Camionaro,Se girano dritti dal gommista cambiando le gomme tu dici che non è un rischio?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Rago perdonami ma con tutti sti dubbi saresti sicuro una volta montati girare con l'auto per le strade? Io no!
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rago perdonami ma con tutti sti dubbi saresti sicuro una volta montati girare con l'auto per le strade? Io no!

Concordo con Cristian78 non sarei mai sicuro al 100% esponi il problema al Signore anche se penso che la risposta sarà negativa, augurandosi che non sia così per te.