Problema su cerchio...saldatura???

Nessuno scontrino nè altro...li ha venduti come privato.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
Sono andato a casa sua e li ha presi dal box (dove ne aveva una miriade)...ma non c'è nessuna prova che me li ha venduti!ho visto i video e ora è abbastanza chiaro che sono rettificato e uno saldato...per il segno sulla razza non credo sia una cricca perché è superficiale e sta nel mezzo dell'atttaccatura della razza.
Ora,la mia domanda è:Se non riesco a restituirli,è pericoloso tenerselo magari facendo rifare per bene quello saldato e mettendo gomme nuove?
Tralasciando che io ho sbagliato a non guardarli per mezz'ora lì è che lui è disonesto...gomme e fregatura a parte,è pericoloso?

Io con quelle gomme NN ci camminerei. I cerchi , se girano dritti possono anche andare MA controlla bene la razza esterna se è un graffio oppure una crepa xkè dalla foto NN si capisce. :cool:

--------------------------------------------------------------------

Mi correggo
Visualizza allegato 146745
Camionaro,Se girano dritti dal gommista cambiando le gomme tu dici che non è un rischio?

Rago perdonami ma con tutti sti dubbi saresti sicuro una volta montati girare con l'auto per le strade? Io no!

• Like
Reactions: Gianlucaalfa
Rago perdonami ma con tutti sti dubbi saresti sicuro una volta montati girare con l'auto per le strade? Io no!

Concordo con Cristian78 non sarei mai sicuro al 100% esponi il problema al Signore anche se penso che la risposta sarà negativa, augurandosi che non sia così per te.

X