Problema su cerchio...saldatura???

Io con quelle gomme NN ci camminerei. I cerchi , se girano dritti possono anche andare MA controlla bene la razza esterna se è un graffio oppure una crepa xkè dalla foto NN si capisce. :cool:


--------------------------------------------------------------------

Mi correggo
Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Rothmans2017
Guarda io di cricche e saldatura me ne intendo un pochino è il mio consiglio è fatti ridare i soldi xké non è un affare è una truffa neanche se me li regalano li monterei il cerchio risaldato la prima buca un pelo più dura è magari presa in velocità rischia di riaprirsi......
 
Restituirli a quello che ha fatto la furbata che ripeto, essendo un venditore di auto di professione, sa il fatto suo ed ha cercato di smerciare dei cerchi non idonei

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Si si, lo stavo scrivendo,3 sono rotti e mi sa che se guardi bene pure il quarto NN è messo bene.

I segni che vedi sono quelli dei macchinari che hanno usato x tirarli dritti, mandali indietro che fai prima ed è sicuramente più salutare ;)


 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Inutile andare avanti, devi infrangere il tuo desiderio nell'immediato di avere quei cerchi e ricominciare la ricerca. Sicuramente troverai di meglio.
Devi restituirli e non passare per fessi che tenersi quegli obbrobri e lasciare 400 euro nelle tasche del furbetto

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Guarda io non ci capisco nulla, la parola andrà agli esperti ma io quei cerchi mai li monterei, foto 18 mi sembra strano che con una gomma così conciata nel punto che hai fotografato non abbia preso anche il cerchio.
Le gomme sono state montate da lui credo

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Guarda io non ci capisco nulla, la parola andrà agli esperti ma io quei cerchi mai li monterei, foto 18 mi sembra strano che con una gomma così conciata nel punto che hai fotografato non abbia preso anche il cerchio.
l'ha preso il cerchio tranquillo.. sono stati stuccati e riverniciati sicuramente e in qst non ci sarebbe niente di male se non fosse che sono stati pure saldati e male..
consiglio mio restituisciglieli e fatti ridare i soldi
 
  • Mi piace
Reazioni: Emanuele84

Discussioni simili

X