Problema su cerchio...saldatura???

Guarda io di cricche e saldatura me ne intendo un pochino è il mio consiglio è fatti ridare i soldi xké non è un affare è una truffa neanche se me li regalano li monterei il cerchio risaldato la prima buca un pelo più dura è magari presa in velocità rischia di riaprirsi......
Concordo in pieno.
Restituirli immediatamente!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Si si, lo stavo scrivendo,3 sono rotti e mi sa che se guardi bene pure il quarto NN è messo bene.

I segni che vedi sono quelli dei macchinari che hanno usato x tirarli dritti, mandali indietro che fai prima ed è sicuramente più salutare ;)


Non capisco perchè3???la saldatura è su uno solo...e quel segno della razza,se fosse una micro cricca dovrebbe partire da un angolo?e il cerchio dovrebbe avere dei danni..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
l'ha preso il cerchio tranquillo.. sono stati stuccati e riverniciati sicuramente e in qst non ci sarebbe niente di male se non fosse che sono stati pure saldati e male..
consiglio mio restituisciglieli e fatti ridare i soldi

Cacchiolina non mi pare che l'abbia detto anzi ha sostenuto il contrario, quindi volontariamente per me l'ha truffato.
 
Rogopao io li ridarei indietro. Secondo me ne va della sicurezza. So che è difficile quando una cosa piace piace e che forse sei stato frettoloso a prenderli senza guardarli bene, perché eri preso dalla loro bellezza esterna ma nn si possono guardare hanno fatto un lavoro con i piedi senza offesa. Io li ridarei a chi te li ha venduti

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Rothmans2017
Cacchiolina non mi pare che l'abbia detto anzi ha sostenuto il contrario, quindi volontariamente per me l'ha truffato.
se gli pneumatici sono combinati in quel modo anche i cerchi si sono graffiati.. ti ci metto la mano sul fuoco
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto