Problema su cerchio...saldatura???

Io con quelle gomme NN ci camminerei. I cerchi , se girano dritti possono anche andare MA controlla bene la razza esterna se è un graffio oppure una crepa xkè dalla foto NN si capisce. :cool:


--------------------------------------------------------------------

Mi correggo
Immagine.png
 
  • Like
Reactions: Rothmans2017
Guarda io di cricche e saldatura me ne intendo un pochino è il mio consiglio è fatti ridare i soldi xké non è un affare è una truffa neanche se me li regalano li monterei il cerchio risaldato la prima buca un pelo più dura è magari presa in velocità rischia di riaprirsi......
 
Restituirli a quello che ha fatto la furbata che ripeto, essendo un venditore di auto di professione, sa il fatto suo ed ha cercato di smerciare dei cerchi non idonei

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Inutile andare avanti, devi infrangere il tuo desiderio nell'immediato di avere quei cerchi e ricominciare la ricerca. Sicuramente troverai di meglio.
Devi restituirli e non passare per fessi che tenersi quegli obbrobri e lasciare 400 euro nelle tasche del furbetto

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Calcolando che gomme e cerchi sono l'unica cosa che sta tra la nostra macchina e l'asfalto io questo lo denuncerei!!!!
Ma stiamo scherzando?? Fottere ok ma non con l'incolumità degli altri!
 
Guarda io non ci capisco nulla, la parola andrà agli esperti ma io quei cerchi mai li monterei, foto 18 mi sembra strano che con una gomma così conciata nel punto che hai fotografato non abbia preso anche il cerchio.
Le gomme sono state montate da lui credo

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda io non ci capisco nulla, la parola andrà agli esperti ma io quei cerchi mai li monterei, foto 18 mi sembra strano che con una gomma così conciata nel punto che hai fotografato non abbia preso anche il cerchio.
l'ha preso il cerchio tranquillo.. sono stati stuccati e riverniciati sicuramente e in qst non ci sarebbe niente di male se non fosse che sono stati pure saldati e male..
consiglio mio restituisciglieli e fatti ridare i soldi
 
  • Like
Reactions: Emanuele84