Questo non penso perché risulta
Immatricolata a Ottobre 2018
Ritirata a Dicembre 2022 con 64500 km
L'ultimo tagliando era a Luglio 2022
E a settembre 2022 aveva fatto revisione con 61653 km
Circa 15500 km l'anno per un benzina ci stanno
Questo non penso perché risultaE stai pur tranquillo che i km neanche erano i suoi quando hai firmato l'atto di vendita.
No il meccanico fa parte della rete fca ho chiesto più volte rapportino di lavoro ma mai ricevuto.La questione a mio avviso è’ molto più semplice: hanno fatto il tagliando presso un meccanico che non conosce la vettura ed ha azzerato solo il service ma non il degrado olio, ovvio che quindi non compaia nei sistemi alfa, che comunque hanno priorità più bassa rispetto alla fattura degli interventi. Se non hai la fattura indicante i consumabili utilizzati, be quello mi preoccuperebbe di più
Perché non è’ stata fatto presso in’ officina ufficiale fca
Non sono credibili sicuro.Dal momento che hanno fatto sparire la cronologia della manutenzione non sono più credibili. Il buongiorno si vede dal mattino.
Ho verificato solo per sicurezza ma come immaginavo il tappo è a rotazione fissa. Nel senso che svitandolo e riavviandolo torna SEMPRE nella stessa posizioneFai una tacca sul tappo olio e una sulla copertura. Se non combaciano più al rutiro con ogni probabilità l'olio lo hanno cambiato
Concordo pienamente con te.Il tagliando esiste se c e’ una fattura anche a zero ovviamente ed eventualmente L’ inserimento sul sistema fca(che non è’ obbligatorio). In questo caso sono solo parole del concessionario che non hanno alcun valore, intanto entro luglio devi fare un nuovo tagliando