Problema usura volante e montaggio stereo

Si grazie ma finalmente o scoperto il problema , non riuscivo a montare lo stereo commerciale perchè la barra filettata per incastrare lo stereo con il cruscotto è troppo corto .. e la mascherina non è compatibile .. ora o montato di nuovo lo stereo originale anche perchè non distorce il suono e posso usare i comandi al volante ..
Un ultima domanda ragazzi o notato che l'aggancio laterale per lo stereo originale con il cruscotto è rotto .. ora ho incollato il pezzo non rotto da me ma dal vecchio proprietario , ho agganciato lo stereo e stranamente è montato tutto da un lato mentre dall'altro è distante .. posso cambiare gli agganci o debbo sostituire tutto il cruscotto ?? poi per il volante e il ritocco vedrò .. Domani posterò foto ..

Ultima modifica da un moderatore:
l'aggancio è di plastica vero? in questo caso vedi se riesci a togliere il vecchio (o almeno quello che ne rimane) e vai da uno sfascio e vedi se trovi una 147 dove prelevarne un altro.

se è la parte in plastica non credo puo smontarla..

- Informazione Pubblicitaria -
si è la parte in plastica ed è incollata al cruscotto .. l'unica è tagliarla con un seghetto ed incollarne un'altro , il problema è trovare una 147 in uno sfascio ragazzi qui nella provincia di latina è dura ..

si è la parte in plastica ed è incollata al cruscotto .. l'unica è tagliarla con un seghetto ed incollarne un'altro , il problema è trovare una 147 in uno sfascio ragazzi qui nella provincia di latina è dura ..

cerca cerca, di 147 ce ne sono tantissime....un pò di pazienza....

tranquillo ce ne sono davvero tante di 147, come dice pasquale.. qualsiasi modello va bene..

si ragazzi ma il problema è che devo acquistare tutto il cruscotto perchè non credo mi facciano tagliare solo i supporti per lo stereo ..

si ragazzi ma il problema è che devo acquistare tutto il cruscotto perchè non credo mi facciano tagliare solo i supporti per lo stereo ..

effettivamente.. a sto punto ricreateli tu artigianalmente..

si può fare .. ragazzi grazie per le risposte ..

X