Problema usura volante e montaggio stereo

Grazie sei molto gentile , sono tornato poco fà dal concessionario autorizzato alfa romeo ..
O deciso di cambiare tutto il cruscotto me lo hanno consigliato anche in assistenza mi fido di loro .
Praticamente cambiando con il nuovo o anche due anni di garanzia , stavo pensando anche di cambiare macchina perchè ci sono altri lavoretti da fare e costicchiano però anche l'agente del concessionario mi a consigliato di non cambiare macchina perchè è praticamente nuova .. a soli 30.000 KM , è una grossa spesa 1.290.00 ne approfitto per cambiare anche il volante visto che ne o uno nuovo .. ragazzi possiedo il cuore alfa fin da piccolo non ci posso fare nulla , anzi se solo penso al killer che aveva prima questo gioiellino bè mi viene rabbia .. Anzi a chi vuole svendo il vecchio cruscotto a 100 euro per chi volesse montare uno stereo con monitor .. posterò foto a fine lavoro ..

Grazie sei molto gentile , sono tornato poco fà dal concessionario autorizzato alfa romeo ..
O deciso di cambiare tutto il cruscotto me lo hanno consigliato anche in assistenza mi fido di loro .
Praticamente cambiando con il nuovo o anche due anni di garanzia , stavo pensando anche di cambiare macchina perchè ci sono altri lavoretti da fare e costicchiano però anche l'agente del concessionario mi a consigliato di non cambiare macchina perchè è praticamente nuova .. a soli 30.000 KM , è una grossa spesa 1.290.00 ne approfitto per cambiare anche il volante visto che ne o uno nuovo .. ragazzi possiedo il cuore alfa fin da piccolo non ci posso fare nulla , anzi se solo penso al killer che aveva prima questo gioiellino bè mi viene rabbia .. Anzi a chi vuole svendo il vecchio cruscotto a 100 euro per chi volesse montare uno stereo con monitor .. posterò foto a fine lavoro ..

caspita mone, 1290€ xD io comunque avrei fatto l'altro lavoro, un doppio din con navigatore simile al mio (tutta un'altra storia), lo trovi a 600€ scarsi completo di tutto, anche l'antenna gps e se ti va bene anche con la tv.. e hai un navigatore integrato in plancia, in piu puoi vedere film.. senza contare l'impatto estetico.. e con altri 70€ compri l'antifurto originale alfa.. la spesa è dimezzata e hai tutta un'altra macchina all'interno :)

Ai ragione ma non sò non riesco a vedere il cruscotto rotto .. ormai o deciso intanto ne approfitto anche per cambiare volante .. appena finito il lavoro posterò foto ..

- Informazione Pubblicitaria -
Ai ragione ma non sò non riesco a vedere il cruscotto rotto .. ormai o deciso intanto ne approfitto anche per cambiare volante .. appena finito il lavoro posterò foto ..

come rotto? io l'ho dovuto tagliare ed è venuto benissimo.. anzi se l'avessi trovato gia tagliato era meglio xD comunque su un'altra 147 avevo ripristinato sia stereo che cassettino senza avere il traversino, semplicemente avvitando il cassettino.

Con quei soldi come ha detto giustamente alfyx ci avrei preso un doppio DIN, oppure se propio lo volevi cambiare sarei andato di usato (con 200 euro ne prendevi uno pari al nuovo), 1290 euro solo per una staffa di plastica mi sembrano davvero tanti, ma se va bene a te:)

è si o trovato uno usato ma non c'erano imperfezioni , poi la macchina è nuova e mi danno anche la garanzia per due anni .. comunque si avete ragione ci sono altre alternative ma non ci posso fare nulla ..

X