Problema usura volante e montaggio stereo

Ragazzi oggi sono stato nel centro assistenza Alfa romeo .. o scoperto che il supporto è diviso con il cruscotto quindi lo sostituisco con un supporto nuovo ..
Il prezzo sono di 60 Euro ma non importa visto che il vecchio supporto è rotto ..
Infatti avevo problemi con il montaggio dello stereo , posto qualche foto ..

Foto0002.jpg

Da notare in foto la fessura tra lo stereo ed il cruscotto , praticamente è rotto il supporto .. appena cambio il supporto posto altre foto ..

Ragazzi oggi sono stato nel centro assistenza Alfa romeo .. o scoperto che il supporto è diviso con il cruscotto quindi lo sostituisco con un supporto nuovo ..
Il prezzo sono di 60 Euro ma non importa visto che il vecchio supporto è rotto ..
Infatti avevo problemi con il montaggio dello stereo , posto qualche foto ..

Visualizza allegato 72846

Da notare in foto la fessura tra lo stereo ed il cruscotto , praticamente è rotto il supporto .. appena cambio il supporto posto altre foto ..

ma per supporto intendi il traversino in plastica tra stereo e portamonete/portabibite?

si il trasversino in plastica , nella mia non c'è perchè è rotto ..

- Informazione Pubblicitaria -
si il trasversino in plastica , nella mia non c'è perchè è rotto ..

strano a me quel traversino sembra un pezzo unico con il cruscotto.. io l'ho dovuto segare per creare l'alloggiamento del 2din..

si infatti anche io credevo che era montato con il cruscotto , ma si smonta solo che è anche incollato e non è un lavoro semplice .. domani vado in assistenza Alfa romeo per montarlo .. appena finito il lavoro posterò foto ..

si infatti anche io credevo che era montato con il cruscotto , ma si smonta solo che è anche incollato e non è un lavoro semplice .. domani vado in assistenza Alfa romeo per montarlo .. appena finito il lavoro posterò foto ..

ok le aspettiamo.. ma devi smontare il cruscotto?

Questo non sò se bisogna smontare il cruscotto .. oggi non o avuto tempo credo domani passo in assistenza e mi faccio spiegare il tutto ..

Praticamente il supporto che o ordinato è per il navigatore ed è l'unica soluzione visto che il supporto in plastica è attaccato con il cruscotto , ed in assistenza dicono che per cambiare il supporto in plastica bisogna cambiare tutto il cruscotto .. avevate ragione , ora o cambio il cruscotto ma costa troppo e bisogna smontare il tutto .
O compro un navigatore e risolvo il tutto ..

Praticamente il supporto che o ordinato è per il navigatore ed è l'unica soluzione visto che il supporto in plastica è attaccato con il cruscotto , ed in assistenza dicono che per cambiare il supporto in plastica bisogna cambiare tutto il cruscotto .. avevate ragione , ora o cambio il cruscotto ma costa troppo e bisogna smontare il tutto .
O compro un navigatore e risolvo il tutto ..

compra uno stereo doppio din (il mio lo puoi vedere nel garage giusto per farti un'idea di come ci sta).. un consiglio, vai su marche buone e lascia stare quelli economici cinesi.

X