Problema valvola termostatica - Tutto qui

Re: Temperatura bassa del motore

il termostato non funziona, devi cambiarlo, anche perchè credo che se la temperatura è troppo bassa la centralina taglia potenza al motore.
 
Re: Temperatura bassa del motore

Proverò a sentire a breve...
 
Re: Temperatura bassa del motore

il termostato non funziona, devi cambiarlo, anche perchè credo che se la temperatura è troppo bassa la centralina taglia potenza al motore.
non è un problema di termostato , domani chiamo officina e posto il nome del pezzo sostituito
 
Re: Temperatura bassa del motore

mi hanno sostituito il " termostato "
chiedo scusa ma ero convinto avessero cambiato o lavorato su un altro particolare del raffreddamento
ciao
renny
 
Re: Temperatura bassa del motore

beh. allora non era di pochi euro, a meno che non te lo abbiano sostituito in garanzia. La spesa per il termostato si aggira sui 110 euro.
ciao
 
Re: Temperatura bassa del motore

Grazie mille proverò a sentire anch'io! :)
 
Re: Temperatura bassa del motore

mi hanno sostituito il " termostato "
chiedo scusa ma ero convinto avessero cambiato o lavorato su un altro particolare del raffreddamento
ciao
renny
Come datto allora ;)
L'importante è che adesso funziona dinuovo come deve :)
 
Re: Temperatura bassa del motore

Ciao raga...ma ad un 1.9 jtd dell 2004 quanto deve arrivare la temperatura?a me segna sempre sui 75° tranne quando è ferma in moto che raggiunge i 90° con relativa accesione ventola!!


grazie per le risp.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Temperatura bassa del motore

beh. allora non era di pochi euro, a meno che non te lo abbiano sostituito in garanzia. La spesa per il termostato si aggira sui 110 euro.
ciao
ho visto ora la fattura € 55 rigenerato ......
ciao
renny