Problema valvola termostatica - Tutto qui

Re: temperatura acqua

anche sulla mia alfa la temperatura stenta a salire, infatti arriva massimo a 65-70 gradi, sicuramente si sarà starato il termostato.

é succeso anche a me, ho sostituito il termostato e adesso è tutto ok

- Informazione Pubblicitaria -

anche sulla mia alfa la temperatura stenta a salire, infatti arriva massimo a 65-70 gradi, sicuramente si sarà starato il termostato.

La mia in questo periodo dell'anno fa la stessa cosa, ma in estate la temperatura torna a valori di circa 80° per cui non mi preoccuperi tanto:)

anche la mia con 8 v rimane a 70......ma deve stare a 90???

Quoto,è da cambiare il termostato. L'ho fatto personalmente il mese scorso. Costo pezzo 55 euro + 6 euro un litro di liquido rosso.

Mah,tutte bloccate ste termostatiche,anche la mia

Re: Problema valvola termostatica motore

é ufficiale, anche io devo cambiare il gruppo termostatico... e mi hanno chiesto 110 euro tra Valvola (60 euro) mano d'opera (36 euro) liquido antigelo (14 euro)!!! credo proprio che me lo smonto da solo e risparmio sicuro sia sulla mano d'opera che sul liquido! il pezzo dite che è troppo caro 60 euro? per una vettura fuori produzione e che i ricambi sono in magazzino fino a fine scorta?
Secondo me esagerato, tant'è vero che uno i tergicristalli originali me li ha venduti a 20 euro perchè non ci faceva nulla (sono quelli a braccio intero dove cambi solo la gommina, di listino stanno 30 euro l'uno circa!!)

Re: Temperatura max 70°C

x ciro279 ma dove hai comprato il termostato della behr a 35 euro? Te lo chiedo perchè io a meno di 60€ non l'ho trovato.
Grazie mille. Ciao.

X